E VOI, CHI TIFATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Cyber"
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=fisarmonicadistradella,25/10/2008, 12:15]
    Non so quando sia nato il Paris FC ma all'inizio doveva essere la prima squadra di Paris e il PSG quella delle riserve. Poi il PSG vinse alcuni campionati minori e il Paris FC retrocesse e si capovolsero le sorti delle squadre.

    questa non la sapevo,ci vorrebbe uno con i soldi che porti il Paris FC in ligue 1,PSG non mi ha mai intrigato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,672
    Reputation
    +697

    Status
    Online
    Comunque il St.Pauli è un altro mondo: allora, qualche settimana fa hanno lanciato un'obbligazione per i tifosi (come erano i titoli una volta, di carta: nel loro caso con stemma della squadra e foto dei giocatori) scadenza 1 luglio 2018, per costruire una nuova tribuna e altri impianti.
    Emessi certificati per 100 euro, 500 euro e 1910 euro (anno di fondazione). Totale 6 milioni di euro.
    Obbligazioni spazzolate in pochi giorni, con richieste dei tifosi per una nuova emissione.
    Altri 2 milioni, sottoscritti dai tifosi in due giorni.
    Insomma, il club ha raccolto tra i sostenitori 8 milioni in poche settimane!!!
     
    .
  3. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto per farsi 4 ghignate , mi è stata spedita da un collega cacciavite , io la trovo carina anche se sono un gobbo , da leggere con la base musicale del pescatore di de andre


    All'ombra dell'ultimo sole
    si lamentò l'allenatore
    e aveva un solco lungo il viso
    più tipo un culo che un sorriso
    Venne a Marassi e manco a dirlo
    niente rigore se c'è Pirlo
    i gobbi pieni di paura
    senza Luciano adesso è dura
    E disse all'arbitro "è rigore"
    senza vergogna e senza onore
    e disse a tutti a capo chino
    mi chiamo Antonio e ho il parrucchino!



    De Andrè feat Antonio Conte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,365
    Reputation
    +1,304
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    poesia pura :lol:
     
    .
  5. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    A beneficio dei tifosi del St. Pauli!!!

    12 aprile 2012

    Confessa all'arbitro: ''Ho fatto gol con la mano''
    Per Marius Ebbers, attaccante della formazione tedesca del St. Pauli, il fair play viene prima di tutto. In una gara fondamentale per la classifica della Bundesliga 2, contro la Union Berlin, il numero nove mette a segno un gol importantissimo: quello del 2 a 1 che rafforzerebbe il quarto posto in classifica della sua formazione. Ebbers però non arriva a colpire di testa il cross del compagno e finisce con lo spingere in rete la sfera con una mano. Arbitro e guardalinee convalidano ma lui non se la sente di far finta di nulla. E così l'attaccante spiega al direttore di gara l'accaduto e ottiene l'annullamento del gol tra gli applausi degli avversari. Il St. pauli riuscirà comunque a conquistare i tre punti con la rete del 2 a 1 - questa volta regolare - siglata proprio allo scadere del match.

    (a cura di Pier Luigi Pisa)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Odio eterno per il fair play.
     
    .
  7. piop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo faceva uno dei nostri perdavamo al 90° con gol in fuorigioco.
     
    .
  8. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 12/4/2012, 12:54) 
    Odio eterno per il fair play.

    i giocatori del male-evento sono del tuo stesso parere....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    se lo fossero stati anche quelli del Pavia non sarebbe successo niente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    +37
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    jpg

    Visca el Barca!!!
     
    .
  11. matu_pavia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavesebianconero @ 17/8/2012, 02:36) 
    Visca el Barca!!!

    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Força Atleti!!! VAMOS COLCHONEROS!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Eh, ti aspettavo! Complimenti!
     
    .
  14. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che beccherò un severo e vibrante monito dal capo da sempre filogovernativo quando si parla degli ovini , ma la soddisfazione di vedere un resto degli ovini bacchettato da uno scemo come macalli per me è enorme , soprattutto perchè detto fatto ed ecco che i fatti danno ragione a macalli ! ...la gestione dell'affare conte a raduno iniziato è da veri idioti e degna della peggior inter , soprattutto perchè alla fine si sono presi uno come allegri ! uno che oltretutto ha litigato di brutto con pirlo !!! ci sarebbero anche altre cose da dire riguardo al mercato (beffati dalla roma per iturbe e venduto a poco immobile)....vabbe visto che il capo con gli agnelli farà come bruno vespa nel suo salotto io usufruirò della modica quantità giornaliera di andreottismo e penso malissimo : dunque prandelli evita il siluro e si para il culo con i turchi per tempo, la fgci è nel guano, la gobba è in lite con conte giustamente incazzato per il mercato e lo scarica alla nazionale accendendo un bonus con FGCI, il nano ha 2 stipendi da pagare (allegri e seedorf) e il giovane ovino gli rileva un contratto (altro bonus acceso con pubblitalia ?).....vedremo se a pensar male ci si azzecca :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,059
    Reputation
    +728

    Status
    Offline
    Beh di cazzate ne hai dette diverse :P però te ne bacchetto una sola :il contratto di Allegri è scaduto il 30 Giugno scorso.

    Se poi trovi una Roma che paga 31 milioni per un giocatore la cui squadra ne chiedeva 30 allora complimentoni, l'avessero fatto gli ovini eri qui a bacchettare.

    Sul resto tralascio a meno che tu, DNA Andreottiano, mi spanteghi le conze con risibili questioni. :lol:

    Dalla Rosea.

    Iturbe alla Roma per 31 mln

    I giallorossi hanno superato la concorrenza alzando l'offerta a 31 milioni di euro e senza bisogno di inserire Romagnoli nell'operazione: i bianconeri si erano fermati a 25 più Sorensen, e non sono voluti salire ulteriormente.

    Edited by Capo Nebbia - 16/7/2014, 15:55
     
    .
60 replies since 22/10/2008, 07:53   1190 views
  Share  
.