Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LANDO57
        Like  
     
    .

    User deleted


    __________________
    __________________

    :D
     
    .
  2. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    In questi giorni un gruppo di tifosi le ha contestato l’appoggio a Cattaneo.
    «Tutti anonimi, che non si firmano con nome e cognome e dicono sciocchezze».
    C’è il gruppo “Zuppa alla Pavese”, che è stato tra i più vicini alla squadra, sostenendola anche quando era ultima.
    «Balle, sono solo alcuni di quelli che vengono allo stadio. Gli stessi che mi hanno insultato per tutto l’anno».

    Un uomo sciocco, sciocco, sciocco...

    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 27/5/2009, 09:00)
    Prepotente oltre la ragione : mettiamo i nomi di tutti quelli che sono d'accordo e mandiamoglieli.CC la PP cosi' lo sanno tutti.

    Giusto

    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    L’appoggio a Cattaneo lo ha dato a titolo personale?
    «No, a nome del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a votarlo. Ognuno ha le sue idee, io le mie».
    Quindi è stato concordato con gli altri soci?
    «Ho già detto che il sostegno è a nome del Pavia calcio».

    Prepotenza pura e semplice. Abuso di potere.
     
    .
  3. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviata la lettera ad alcuni di voi di cui avevo l'indirizzo in rubrica. facciamola girare in messaggio privato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,358
    Reputation
    +1,292
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    Per il prossimo anno obiettivo play off: «Ma senza fare follie»

    forse sarebbe meglio "senza DIRE Follie"

    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    In questi giorni un gruppo di tifosi le ha contestato l’appoggio a Cattaneo.
    «Tutti anonimi, che non si firmano con nome e cognome e dicono sciocchezze»

    l'appoggio è esplicito, il voto è segreto. Comunque, FORZA ALBERGATI!!!

    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    si parla di fusioni, rischi di fallimenti e difficoltà a iscriversi. Tra un mese e mezzo avremo parecchie sorprese in Prima e Seconda divisione (...) L’appoggio a Cattaneo lo ha dato a titolo personale?
    «No, a nome del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a votarlo. Ognuno ha le sue idee, io le mie»

    come quadratore di bilanci di una squadra di pallone non è male, peccato che abbia un'irrefrenabile tendenza ad assumere il ruolo del nostalgico delle camicie nere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    chi vuole partecipare può contattare anche il sottoscritto.
     
    .
  6. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ingegnere, lei sa benissimo chi sono, comunque, nel caso, poltroncina 630 così se ha le chiavi del cassetto può andarsi a prendere la matrice. Comunque non mancherò di farle arrivare anche il mio indirizzo.
    Sono lo stesso che passò a ringraziare per l'efficienza del sistema di sicurezza durante Pavia-Genoa. Lasciai a una persona presente e molto importante la mia gratitudine nei suoi confronti in quanto responsabile dello Stadio. Questo significa che da parte mia le ho testimoniato ricononoscenza e stima per il suo operato. Lo avrei fatto in qualsiasi stagione fosse capitato.
    Negli anni successivi abbiamo vissuto una escalation, mi sembra comunque civile, di interventi tra lei e la tifoseria, che un po' mi ricordano le ripicche tra Stanlio e Ollio e Ben Thurpin. Se ancora servisse vorrei ricordarle che il Pavia è stato da lei acquistato, ma rimane un simbolo della città e questo significa orgoglio, onore, responsabilità e sappiamo bene impegno economico (ultimo, più importante, ma insieme agli altri). Come già detto i libri, quando si fallisce si portano in Comune non nelle sedi di partito. Una squadra di calcio è di tutti e non di una parte. Lo stadio è bello perché mette assieme poveri, ricchi, giovani, anziani, persone di destra, di sinistra e di centro. Anzi, l'anno prossimo in sintetico sarà una schifezza. Posso dirlo? Lo so che a lei non importa nulla, ma lo dico lo stesso.
    La sua arroganza addolora e dimostra, ancora una volta, che ha una visione da padrone e non da presidente. Peccato, un'altra occasione persa.
    Probabilmente lei ha scambiato il nostro appoggio (giunto quando lo ritenevamo giusto) come un ossequio, ma essendo forniti tutti di cervello, non ce ne voglia, sappiamo distinguere i momenti positivi da quelli che non lo sono. Ci perdoni se ci piace essere critici, quanto applaudire ciò che riteniamo valido, sempre con una costante: l'abbonamento in casa e, se possibile, la presenza in trasferta. A lei, però, non importa. Ma in effetti, mi chiedo, a lei cosa importa?
    In tutta sincerità mi auguro che lei decida di uscire dal Pavia calcio. Nel frattempo non mi resta che confidare nel fatto che i Presidenti, gli allenatori, i giocatori e i dirigenti passano. I tifosi, finché possono, restano, e, fino a quando hanno un filo di fiato, vengono al Fortunati. MALGRADO TUTTO.



    P.S. Lei afferma di parlare a nome del Pavia calcio: ma i suoi soci votano a Pavia?

    Edited by fabiettozuppaiolo - 27/5/2009, 11:41
     
    .
  7. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapeu Fabietto!
     
    .
  8. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 27/5/2009, 11:38)
    Buongiorno Ingegnere, lei sa benissimo chi sono, comunque, nel caso, poltroncina 630 così se ha le chiavi del cassetto può andarsi a prendere la matrice. Comunque non mancherò di farle arrivare anche il mio indirizzo.
    Sono lo stesso che passò a ringraziare per l'efficienza del sistema di sicurezza durante Pavia-Genoa. Lasciai a una persona presente e molto importante la mia gratitudine nei suoi confronti in quanto responsabile dello Stadio. Questo significa che da parte mia le ho testimoniato ricononoscenza e stima per il suo operato. Lo avrei fatto in qualsiasi stagione fosse capitato.
    Negli anni successivi abbiamo vissuto una escalation, mi sembra comunque civile, di interventi tra lei e la tifoseria, che un po' mi ricordano le ripicche tra Stanlio e Ollio e Ben Thurpin. Se ancora servisse vorrei ricordarle che il Pavia è stato da lei acquistato, ma rimane un simbolo della città e questo significa orgoglio, onore, responsabilità e sappiamo bene impegno economico (ultimo, più importante, ma insieme agli altri). Come già detto i libri, quando si fallisce si portano in Comune non nelle sedi di partito. Una squadra di calcio è di tutti e non di una parte. Lo stadio è bello perché mette assieme poveri, ricchi, giovani, anziani, persone di destra, di sinistra e di centro. Anzi, l'anno prossimo in sintetico sarà una schifezza. Posso dirlo? Lo so che a lei non importa nulla, ma lo dico lo stesso.
    La sua arroganza addolora e dimostra, ancora una volta, che ha una visione da padrone e non da presidente. Peccato, un'altra occasione persa.
    Probabilmente lei ha scambiato il nostro appoggio (giunto quando lo ritenevamo giusto) come un ossequio, ma essendo forniti tutti di cervello, non ce ne voglia, sappiamo distinguere i momenti positivi da quelli che non lo sono. Ci perdoni se ci piace essere critici, quanto applaudire ciò che riteniamo valido, sempre con una costante: l'abbonamento in casa e, se possibile, la presenza in trasferta. A lei, però, non importa. Ma in effetti, mi chiedo, a lei cosa importa?
    In tutta sincerità mi auguro che lei decida di uscire dal Pavia calcio. Nel frattempo non mi resta che confidare nel fatto che i Presidenti, gli allenatori, i giocatori e i dirigenti passano. I tifosi, finché possono, restano, e, fino a quando hanno un filo di fiato, vengono al Fortunati. MALGRADO TUTTO.



    P.S. Lei afferma di parlare a nome del Pavia calcio: ma i suoi soci votano a Pavia?

    Troppo bella per un simile soggetto. Non se la merita.
     
    .
  9. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    L’appoggio a Cattaneo lo ha dato a titolo personale?
    «No, a nome del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a votarlo. Ognuno ha le sue idee, io le mie».
    Quindi è stato concordato con gli altri soci?
    «Ho già detto che il sostegno è a nome del Pavia calcio».

    Coltivando la vana illusione che uno giorno Simeone venga ad intervistare anche me, rilascio questa "autointervista":

    Ha dato a Calisti dell'Ignorante decerebrato a titolo personale?
    «No, a nome di tutti i tifosi del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a credermi. Ognuno ha le sue idee, io le mie».
    Quindi è stato concordato con gli altri tifosi?
    «Ho già detto che il parere è a nome di tutti tifosi del Pavia».

    p.s. mi fai tanta pena... e ammetto anche tanta rabbia (perchè vorrei una persona civile ed intelligente al tuo posto)
    Una piccola consolazione ce l'ho... con tutti i tuoi soldi non potrai mai comprare quel che non hai: educazione, umiltà, intelligenza e competenza non sono in vendita!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    Il miracolo di Napolo : ha fatto riapparire Lando !!!

    Lando chisa' ma set diventa' veg !!! :lol: L'e' una vita che non ti si vede.
     
    .
  11. LANDO57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il "ragazzo" gioca spesso di domenica xciò mi è un po' impossibile seguire con costanza gli azzurri ... comunque vi ho "spedito" uno di quelli giusti ... (ex-pavesotto !!!!!) !!!

    Certo che stavolta non potevo solo stare a guardare...... queste persone non meritano ne' rispetto ne' comprensione....
     
    .
  12. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4azzurro @ 27/5/2009, 11:59)
    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 07:30)
    L’appoggio a Cattaneo lo ha dato a titolo personale?
    «No, a nome del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a votarlo. Ognuno ha le sue idee, io le mie».
    Quindi è stato concordato con gli altri soci?
    «Ho già detto che il sostegno è a nome del Pavia calcio».

    Coltivando la vana illusione che uno giorno Simeone venga ad intervistare anche me, rilascio questa "autointervista":

    Ha dato a Calisti dell'Ignorante decerebrato a titolo personale?
    «No, a nome di tutti i tifosi del Pavia calcio. Qualcuno non apprezza? Non m’interessa, nessuno è obbligato a credermi. Ognuno ha le sue idee, io le mie».
    Quindi è stato concordato con gli altri tifosi?
    «Ho già detto che il parere è a nome di tutti tifosi del Pavia».

    :D :D :D :D
     
    .
  13. 0382
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Lando....
     
    .
  14. LANDO57
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0382 @ 27/5/2009, 12:08)
    Bella Lando....

    ciao Luca
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,358
    Reputation
    +1,292
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    presidente, con un pò di tempo a disposizione si può smontare pezzo per pezzo tutto il pensiero (?) esternato negli ultimi anni e metterlo alla berlina, sarebbe una pessima campagna elettorale per chiunque, ammesso che si voti ancora col cervello acceso.
    Calisti riesce a distruggere in un minuto ciò che A. Zanchi costruisce in un anno. Forse è davvero ora di passare la mano, per il bene di tutti. Riprendendo un antico moto di rabbia di seguaci calcistici delusi: "meglio l'eccellenza della tua dirigenza"
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.