Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giò 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me i bilanci si fanno alla fine.

    Ogni decisione sarà conseguente al nostro piazzamento finale.

    Per quanto mi riguarda, spero che per lui (e anche per noi...)arrivino offerte da categoria superiore.......

    In caso contrario e conseguente conferma mi auguro che vengano acquistati giocatori adatti al modulo in testa all'attuale Mister. Vorrei evitare di vedere ancora il "guizzante" Brighenti sulla fascia....od il Devi incollato alla linea del fallo laterale ecc.

    Grazie per la comprensione.

    Giò 53
     
    .
  2. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    se va via mangone non è che ci si suicida, però ad essere onesti vorrei vederlo all'opera con
    1) un portiere
    2) 2 validi terzini, non tode e dago
    3) una coppia di centrali ben assortiti, non 2 bradipi come foga-ed il pelato ed ora foga-acerbi
    4) un regista che non costringa benny a fare di tutto e di +
    5) un centroavanti forte, non il primo pirla pagato 2 lire preso dall'interregionale o dalla lista rifiuti dell'olbia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    A parte cio' secondo me Mangone ha prodotto minchiate a raffica a partire dalla famosa sostituzione di Jack con Convertino ,fino a Nohman / Brighella all'ala sinistra ,passando per Pietribiasi tornante e ultimo Benny prima punta con il Brighe trequartista .

    Caos cosmico.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Online
    Concordo col Capo: un allenatore in perenne equilibrio sopra la follia, per parafrasare Vasco... Anche quando indovina l'undici iniziale (e non sempre accade!), non appena la partita si mette male perde la trebisonda, il centrocampo, e le possibilità di recuperare il risultato... Perciò se farà le valigie non sarò certo dispiaciuto...
     
    .
  5. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto il capo, ma ho sempre + la netta impressione che Mangone sia + adatto ad avere materiale tecnico "di un certo livello" piuttosto che ad adattarsi ad un profilo basso e tener botta con quello che ha a disposizione.
    premesso questo, anche io preferirei un allenatore + lineare e, diciamo, semplice nelle scelte e nella lettura della partita, ma comunque la sua conferma non sarebbe certo un problema.
     
    .
  6. ropez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione però che con un altro allenatore magari più cinico meno tecnico i miglioramenti del dago,ace e
    Devi forse non li avremo visti..e poi è troppo prestò per fare un qualsiasi programma futuro dipende tutto se c salviamo oppure no..
     
    .
  7. 0382
        Like  
     
    .

    User deleted


    se va via mangone non è che ci si suicida, però ad essere onesti vorrei vederlo
    CITAZIONE
    all'opera con
    1) un portiere
    2) 2 validi terzini, non tode e dago
    3) una coppia di centrali ben assortiti, non 2 bradipi come foga-ed il pelato ed ora foga-acerbi
    4) un regista che non costringa benny a fare di tutto e di +
    5) un centroavanti forte, non il primo pirla pagato 2 lire preso dall'interregionale o dalla lista rifiuti dell'olbia

    quoto!!
     
    .
  8. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che Mangone sia stato molto bravo a regolare la fase difensiva, e a migliorare tattica e tecnica di alcuni giocatori di quel reparto.

    Non è stato altrettanto bravo a costruire in centrocampo e attacco, dove spesso ha improvvsiato, rifugiandosi nella soluzione più semplice, oppure ha tentato soluzioni difficili, senza farsi seguire dai giocatori.

    Io credo che a noi serva un allenatore capace di insegnare calcio, in tutti i reparti, e un gruppo di giocatori disponibile a imparare, o a perfezionarsi. Mangone non è la prima scelta.

    Edited by lou grant - 15/4/2009, 14:01
     
    .
  9. serse cosmico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci mai che il MANG-ONE ha solo 50 partite di C sul groppone...
    E' inesperto come tanti nostri giocatori quindi ci sta che faccia delle minchiate !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,358
    Reputation
    +1,292
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    prendete un allenatore sintetico, i giocatori sintetici ve li vendo io, ho ancora tutti gli omini del subbuteo!

    CITAZIONE (philosophe @ 14/4/2009, 08:49)
    Rammarico per il caso Menicozzo?
    «Resta il giudizio sulla penalizzazione, che riteniamo eccessiva. Però la accettiamo. C’è stata anche una componente di sfortuna. Se Menicozzo avesse saltato qualche partita, per infortunio o esclusione tecnica, probabilmente ora lo scenario sarebbe diverso, meno negativo per noi. Non è andata così, pazienza»

    cioè, siamo stati sfortunati che Menicozzo non si sia infortunato o non si sia rivelato una pippa? :wacko:

    CITAZIONE (philosophe @ 14/4/2009, 08:49)
    Mangone resterà?

    se resta, comprategli solo dei centrocampisti (buoni, possibilmente!)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serse cosmico @ 15/4/2009, 10:29)
    Non dimentichiamoci mai che il MANG-ONE ha solo 50 partite di C sul groppone...
    E' inesperto come tanti nostri giocatori quindi ci sta che faccia delle minchiate !

    Gli unici esperti qui siamo noi...e abbiamo una grande esperienza a prenderlo in quel posto!
     
    .
  12. ropez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiducia Fisa fiducia.Domenica si vince 3-0 :D
     
    .
  13. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serse cosmico @ 15/4/2009, 10:29)
    Non dimentichiamoci mai che il MANG-ONE ha solo 50 partite di C sul groppone...
    E' inesperto come tanti nostri giocatori quindi ci sta che faccia delle minchiate !

    quello che conta è il senso della misura e sapere volare basso. La C non è fatta per gli scienziati e, onestamente, di allenatori che hanno inventato qualcosa ne ho visti ben pochi persino in A. L'inesperienza ci sarà, ma riprodurre la Roma a Pavia era insensato. Quando L'Amedeo ha meglio assestato la difesa, merito suo, e scelto una tattica più oculata alla rosa che ha disposizione, quindi niente centravanti all'ala, si sono fatti punti e buone partite, anche senza Carbone. Quando inizia a inserire 3,4,5 punte con due mediani che hanno la lingua fuori si fanno magre figure.
    Comunque come dice il buon fdn con una rosa più competitiva poteva fare meglio, ma credo pure che lui e 3/4 di quelli che scrivono qui con i giocatori che vengono segnalati avrebbero vinto il campionato facilemente e il rimanente quarto con 15 giornate di anticipo :-)
    Difficile è arrivare in una squadra demotivata e ultima e portarla a vincere la C2... Oppure prendere giocatori scartati e farli diventare ottimi elementi. Mangone, ma con tutto l'affetto del tifoso, ha voluto inventare e strafare in alcune occasioni e l'abbiam pagata. Talvolta buone idee o voglia di fare cozzano con il materiale umano. Se le ali le tieni in tribuna non giochi in quel modo con gli attaccanti puri, no? Oppure non metti a rifinire Ciccio... Venne, per esempio, massacrato Torresani quando inserì a Grosseto Cardamone dietro le punte, non riuscendo, come sperato, a mettere in difficoltà i centrali butteri. Era una soluzione tattica sbagliata, non mancanza di esperienza.
     
    .
  14. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giustissima l'analisi di Fabietto.
    Quel che personalmente mi lascia molto perplesso è la sua perseveranza. Se fa un tentativo, o diciamo pure una forzatura, anche se magari sembra strampalato, ma crede sia la cosa giusta... ok, mi sta bene, nessuno è indenne da errore, e non è detto che possa dare buoni frutti (mi viene in mente il Brighenti di Rodengo, messo a marcare il loro regista)
    Quando però vedo che continua a intestardirsi in certe scelte di cui conosce benissimo i (negativi) risultati.. beh, allora mi fa arrabbiare. (e qui mi viene in mente lo stesso Brighenti, messo in fascia.. come anche a Varese)
     
    .
  15. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 15/4/2009, 12:30)
    Comunque come dice il buon fdn con una rosa più competitiva poteva fare meglio, ma credo pure che lui e 3/4 di quelli che scrivono qui con i giocatori che vengono segnalati avrebbero vinto il campionato facilemente e il rimanente quarto con 15 giornate di anticipo :-)

    A questo punto dovresti dire chi fa parte di quel quarto... :P
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.