Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sfugge una cosa.......se si è fatto un punto in più dell'andata dell'anno scorso e si punta a rifare il girone di ritorno trionfale dell'anno scorso........per quale motivo i 43 punti dell'anno scorso ci proiettarono a farcela sotto col caravaggio e i teorici 44 di quest'anno dovrebbero proiettarci ai pleiof?

    Per il resto quoto FDN sulla questione vendita, aggiungendo che la richiesta deve essere congrua al valoe di ciò che si vende ; cosa non scontata visti i protagonisti

    per il resto un sentito vadavialcu per la solita quantità industriale di minchiate
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    L'anno scorso abbiamo fatto 18 punti all'andata e 24 al ritorno con una squadra che secondo me ,era superiore all'attuale in almeno 3 elementi : De Stefano , Jack , Torri che non son pochi. I 2 punti in piu' sono frutto del caso e dell'aumentata gramizia degli altri .Sic stantibus non vedo come potremmo farne di piu' nel ritorno perche' i segnali positivi visti in alcune gare sono poi stroncati dalla pochezza di alcuni passaggi ,tipo Vercelli o Sambo.

    Se poi si vede come grande obbiettivo raggiunto la quota 20 allora mi prende lo sconforto.
     
    .
  3. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 31/12/2008, 17:12)
    mi sfugge una cosa.......se si è fatto un punto in più dell'andata dell'anno scorso e si punta a rifare il girone di ritorno trionfale dell'anno scorso........per quale motivo i 43 punti dell'anno scorso ci proiettarono a farcela sotto col caravaggio e i teorici 44 di quest'anno dovrebbero proiettarci ai pleiof?

    Per il resto quoto FDN sulla questione vendita, aggiungendo che la richiesta deve essere congrua al valoe di ciò che si vende ; cosa non scontata visti i protagonisti

    per il resto un sentito vadavialcu per la solita quantità industriale di minchiate

    tu continui non solo a essere ostile (oltre la ragione) ma non ti curi del fatto che sanno benissimo nome e cognome :lol:
     
    .
  4. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piantatela, ostili, andate a cucinare! :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (philosophe @ 31/12/2008, 18:11)
    Piantatela, ostili, andate a cucinare! :lol:

    Tradotto in Phillese significa : venite sul terrazzino piu' bello di Pavia recando doni in beveraggi e cibarie degni della bellezza che si gusta dal medesimo!!

    Phil tu non hai piu' segreti per il vecchio Boss!! ;)
     
    .
  6. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 31/12/2008, 18:10)
    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 31/12/2008, 17:12)
    mi sfugge una cosa.......se si è fatto un punto in più dell'andata dell'anno scorso e si punta a rifare il girone di ritorno trionfale dell'anno scorso........per quale motivo i 43 punti dell'anno scorso ci proiettarono a farcela sotto col caravaggio e i teorici 44 di quest'anno dovrebbero proiettarci ai pleiof?

    Per il resto quoto FDN sulla questione vendita, aggiungendo che la richiesta deve essere congrua al valoe di ciò che si vende ; cosa non scontata visti i protagonisti

    per il resto un sentito vadavialcu per la solita quantità industriale di minchiate

    tu continui non solo a essere ostile (oltre la ragione) ma non ti curi del fatto che sanno benissimo nome e cognome :lol:

    io gli do anche l'indirizzo ma che vengano però......e credo che una decina li trovo per organizzare la festa
     
    .
  7. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bianc, Io devo andare dall'armando a dirgli in faccia ke non mi sta bene come presidente. Forse viene anke il fisa.. Vuoi venire con noi?
    Ps ti avverto in anticipo.. Di solito poi lui dice di 'aspettarlo fuori'.. E se non arriva c'è da prendere del gran freddo
     
    .
  8. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vengo, vengo image image image image
     
    .
  9. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 1/1/2009, 14:56)
    io gli do anche l'indirizzo ma che vengano però......e credo che una decina li trovo per organizzare la festa

    PRESENTE !!!
     
    .
  10. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted



    «Più forti delle rivali, dovremo lottare ma riusciremo a salvarci»

    Pavia, l’ottimismo di Calisti

    Il patron pensa già al futuro: «Mangone? Conferma scontata»




    ROBERTO LODIGIANI

    PAVIA. Non è stata una Pasqua serena per il Pavia, il cui margine di sicurezza sulla zona play out si è ridotto a un misero punticino dopo le due sconfitte di fila con Itala San Marco e Varese, e la penalizzazione per il caso Menicozzo. Ma il patron Armando Calisti prova a restituire tranquillità e fiducia nei propri mezzi al gruppo, che oggi riprenderà il lavoro dopo due giorni di riposo.
    «Ottimista? Certo che lo sono - esclama l’ingegnere - Senza la penalizzazione avremmo sette punti di vantaggio sulle quint’ultime e questo qualcosa vorrà pur dire. E’ evidente che il Pavia è più forte, anche con il Varese ha dimostrato di saper combattere e di reggere per larghi tratti il confronto con la realtà più forte del campionato. Ma è altrettanto palese che nelle prossime cinque partite dovrà mettere in campo tutto per raggiungere la salvezza».
    Il momento, però, non è dei più facili.
    «No. Ma, dopo la pioggia tornerà certamente il sereno. La pausa di Pasqua mi auguro serva anche a ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni, nei quali, fra l’altro, recupereremo finalmente tutti gli effettivi».
    Siete attesi dalle sfide con due diretti concorrenti, Pro Vercelli in casa e Valenzana in trasferta: saranno decisive?
    «Io considero delicate tutte e cinque le partite che ancora rimangono. Le prossime due sono importanti, ma non carichiamole di troppi significati. Altre volte, la squadra ha pagato l’eccesso di tensione».
    Un mese fa, non vi sareste mai aspettati di trovarvi in questa situazione.
    «Ovvio che no. Ma adesso è inutile stare lì a recriminare, ormai quello che è fatto è fatto. Guardiamo avanti».
    Rammarico per il caso Menicozzo?
    «Resta il giudizio sulla penalizzazione, che riteniamo eccessiva. Però la accettiamo. C’è stata anche una componente di sfortuna. Se Menicozzo avesse saltato qualche partita, per infortunio o esclusione tecnica, probabilmente ora lo scenario sarebbe diverso, meno negativo per noi. Non è andata così, pazienza».
    Avete già cominciato a pianificare la prossima stagione?
    «L’idea è quella di continuare sulla strada intrapresa, rafforzando il gruppo senza stravolgerlo. Nessuna rifondazione, insomma, ma solo dei ritocchi per potenziare la squadra. La base su cui lavorare c’è, è solida, conforta poi il fatto che molti giovani che abbiamo fatto esordire sono di nostra proprietà. Ripartiamo anche da loro».
    Mangone resterà?
    «Per quanto ci riguarda, la questione neppure si pone, anche perchè cambiare l’allenatore significherebbe ripartire da zero, buttando all’aria il progetto già intrapreso e che sta dando dei frutti. Siamo assolutamente soddisfatti di Mangone, che ha in pieno il polso dela società e della squadra. La sua conferma è scontata, a meno che non sia lui a chiedere di andarsene perchè ha ricevuto offerte da categorie superiori».
     
    .
  11. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 14/4/2009, 08:49)
    Mangone resterà?
    «Per quanto ci riguarda, la questione neppure si pone, anche perchè cambiare l’allenatore significherebbe ripartire da zero, buttando all’aria il progetto già intrapreso e che sta dando dei frutti».

    Allora Armando, cerchiamo di capirci!
    Non puoi nascondere sempre e comunque tutte le cose dietro alla definizione di progetto.
    Se stai parlando della famosa valorizzazione dei giovani e della creazione di un pacchetto di giocatori titolari "di proprietà".. posso darti anche ragione.
    Se invece parliamo di un progetto tecnico-tattico, continuo ad avere la netta impressione che Mangone stia adattando gli uomini a disposizione, che sono anche male assortiti, al modulo che gli piace e vorrebbe applicare, il 433.
    Ora, se Mangone rimane anche l'anno prossimo, con giovani o non giovani, con giocatori nostri o in prestito.. cercate di parlarvi e di allestire una rosa confacente a quello che vogliamo vedere sul campo, please!!!
     
    .
  12. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se si vuole davvero essere ambiziosi il prossimo anno, non si può continuare con Mangone.
     
    .
  13. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 14/4/2009, 09:41)
    Secondo me, se si vuole davvero essere ambiziosi il prossimo anno, non si può continuare con Mangone.

    se hai letto RC su Azzurri l'ultima domenica di ambizioso non c'era nulla. Poi concordo che a Mangone o dai una corazzata o altrimenti non è il mister giusto (non che l'Amedeo non farà carriera). Motta, Sannino sono due nomi per essere ambiziosi...
     
    .
  14. 0382
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sannino e Culo verde non vanno per neinte d'accordo..
     
    .
  15. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mangone mi pare molto abile nella gestione del gruppo, è stato bravo (quest'anno e l'anno scorso) a ricompattare il gruppo nei momenti difficili e secondo me ci riuscirà anche adesso (ravanata).

    Sono le sue teorie calcistiche che sono discutibili: diciamo che sono teorie calcistiche come l'intelligent design è una teoria scientifica. :D
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.