Papy Papy, Papy ultras!

raccolta di richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno un ghiacciolino all'anice?
     
    .
  2. vittorio1951
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 22/6/2004, 12:39)
    nemmeno un ghiacciolino all'anice?

    vabbè dai mi hai convinto : ghiaccioli per tutti
     
    .
  3. Luca Toni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le figuracce secondo me sono di quei c*****ni che continuano a chiedere che la famiglia Calisti & C se ne vadano via dal Pavia Calcio....senza Calisti eravamo sicuramente ancora in Eccellenza con Pastorino di punta....
    Chi contesta Calisti dovrebbe guardare indietro cosa ha fatto in 5 anni, anche se mai supportato da un tifo (parola grossa..) decente....
     
    .
  4. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benzina: prezzo attuale tra i piu' bassi della storia

    (ANSA) - ROMA, 23 GIU - Il prezzo attuale della benzina e' tra i piu' bassi della storia. A sostenerlo e' il presidente dell'Unione Petrolifera Pasquale De Vita. Il picco, a detta di De Vita, e' stato toccato nel 1976, con quasi 1,9 euro/litro, il 66% in piu' di oggi, e tra 1976 e 1985 con 1,7 e 1,4 euro al litro. L'ipersensibilita' nei confronti dell'aumento del prezzo della benzina, a detta di De Vita, e' dunque 'viziata da uno strabismo percettivo'.

    Oh se lo dice lui, ma io ci vedo benissimo e le mie percezioni non sono viziate!

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  5. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alma ticinensis @ 23/6/2004, 14:38)
    Benzina: prezzo attuale tra i piu' bassi della storia

    (ANSA) - ROMA, 23 GIU - Il prezzo attuale della benzina e' tra i piu' bassi della storia. A sostenerlo e' il presidente dell'Unione Petrolifera Pasquale De Vita. Il picco, a detta di De Vita, e' stato toccato nel 1976, con quasi 1,9 euro/litro, il 66% in piu' di oggi, e tra 1976 e 1985 con 1,7 e 1,4 euro al litro. L'ipersensibilita' nei confronti dell'aumento del prezzo della benzina, a detta di De Vita, e' dunque 'viziata da uno strabismo percettivo'.

    Oh se lo dice lui, ma io ci vedo benissimo e le mie percezioni non sono viziate!

    Ciao e Forsa PAVIA!

    Ma lo sanno tutti che la colpa dei rincari è delle casalinghe che non si recano nei punti vendita più vantaggiosi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Certo che nella vita non si finisce mai di imparare... Oggi ho scoperto che sono uno strabico viziato (o vizioso!)... Sarà, ma con 20 euri di gasolio faccio sempre meno strada! Ma che parlo a fare? Nel '76, quando la benzina era alle stelle, io neanche ero nato! Sono soltanto un giovane ribelle che si rifiuta di pagare un ragionevole prezzo per girare in macchina! Dovrei vergognarmi!!!

    Massimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Ci sarà stato sicuramente qualche broglio....
    in Italia funziona sempre!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,301
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Ah, ma allora non succede solo a me!! Pensa, Max, che anch'io mi sono accorto che faccio sempre meno strada con gli euri che spendo dal benzinaio. Sono diventato un maniaco della pressione dei pneumatici (se cala, la gomma aumenta l'impronta a terra, dunque l'attrito, dunque i consumi di carburante, oltre all'usura del battistrada); inoltre sto cercando di educare il mio piede alla leggerezza estrema. Ma poi mi viene un sospetto, quando vedo le inchieste di striscia, saranno tutti tarati regolarmente gli erogatori in circolazione?
    Claudio
    p.s.: ma tutto ciò, sa gh'entra cùl balòn? C'entra, c'entra! Può anche significare meno trasferte, a parità di condizioni.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Sulla taratura degli impianti penso che tutti voi siate a conoscenza della truffa del distributore a Montebello, quello di fianco all'Iper: per evitare pubblicità negativa occulta non dirò che è della Shell ( ), però vi consiglio di non rifornirvi mai lì! I prezzi appaiono vantaggiosi, ma provate a controllare la lancetta del carburante dopo il rifornimento...

    Massimo
     
    .
  10. vittorio1951
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxzuppa @ 23/6/2004, 22:57)
    Sulla taratura degli impianti penso che tutti voi siate a conoscenza della truffa del distributore a Montebello, quello di fianco all'Iper: per evitare pubblicità negativa occulta non dirò che è della Shell ( ), però vi consiglio di non rifornirvi mai lì! I prezzi appaiono vantaggiosi, ma provate a controllare la lancetta del carburante dopo il rifornimento...

    Massimo

    io sono anni che non mi fermo in quel distributore ciucia benzina, pare che ti diano litri gratis ed invece è tutta una truffa, è strano che nessuno abbia mai denunciato il fatto a Striscia
     
    .
  11. Papy Ultras (Nebbia)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui non e' piu' il caldo che rintrona le menti ,qui siamo proprio da Mondino ,qui ci sono frustrazioni ancestrali di mezzo. Comunque ritorno al tema principale " QUESTO E' IL FORUM FORZAPAVIA CALCIO". Tenerlo ben stretto in mente.Av salud tuti.
     
    .
  12. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papy Ultras (Nebbia) @ 24/6/2004, 10:12)
    Qui non e' piu' il caldo che rintrona le menti ,qui siamo proprio da Mondino ,qui ci sono frustrazioni ancestrali di mezzo. Comunque ritorno al tema principale " QUESTO E' IL FORUM FORZAPAVIA CALCIO". Tenerlo ben stretto in mente.Av salud tuti.

    Contraccambio i saluti.
    Vorrei segnalare che i prezzi di frutta e verdura (ecco perchè sono stati lanciati pochi pomodori ai nostri valorosi di ritorno dal Portogallo) sono alle stelle perchè, contrariamente all'anno scorso che faceva un caldo boia e c'era la siccità, quest'anno la primavera è stata fredda!!!???!! Boh, ma petrolieri e frutticoltori fanno a gara a chi le spara più fantasiose?

    Dai dal prossimo messaggio parlo solo di calcio! Forse!

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  13. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alma ticinensis @ 24/6/2004, 11:01)
    CITAZIONE (Papy Ultras (Nebbia) @ 24/6/2004, 10:12)
    Qui non e' piu' il caldo che rintrona le menti ,qui siamo proprio da Mondino ,qui ci sono frustrazioni ancestrali di mezzo. Comunque ritorno al tema principale " QUESTO E' IL FORUM FORZAPAVIA CALCIO". Tenerlo ben stretto in mente.Av salud tuti.

    Contraccambio i saluti.
    Vorrei segnalare che i prezzi di frutta e verdura (ecco perchè sono stati lanciati pochi pomodori ai nostri valorosi di ritorno dal Portogallo) sono alle stelle perchè, contrariamente all'anno scorso che faceva un caldo boia e c'era la siccità, quest'anno la primavera è stata fredda!!!???!! Boh, ma petrolieri e frutticoltori fanno a gara a chi le spara più fantasiose?

    Dai dal prossimo messaggio parlo solo di calcio! Forse!

    Ciao e Forsa PAVIA!

    Quando non aumentano perchè aumenta la benzina per trasportarli...
     
    .
  14. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alma ticinensis @ 24/6/2004, 11:01)
    CITAZIONE (Papy Ultras (Nebbia) @ 24/6/2004, 10:12)
    Qui non e' piu' il caldo che rintrona le menti ,qui siamo proprio da Mondino ,qui ci sono frustrazioni ancestrali di mezzo. Comunque ritorno al tema principale " QUESTO E' IL FORUM FORZAPAVIA CALCIO". Tenerlo ben stretto in mente.Av salud tuti.

    Contraccambio i saluti.
    Vorrei segnalare che i prezzi di frutta e verdura (ecco perchè sono stati lanciati pochi pomodori ai nostri valorosi di ritorno dal Portogallo) sono alle stelle perchè, contrariamente all'anno scorso che faceva un caldo boia e c'era la siccità, quest'anno la primavera è stata fredda!!!???!! Boh, ma petrolieri e frutticoltori fanno a gara a chi le spara più fantasiose?

    Dai dal prossimo messaggio parlo solo di calcio! Forse!

    Ciao e Forsa PAVIA!

    Quando non aumentano perchè aumenta la benzina per trasportarli...
     
    .
  15. Papy Ultras (Nebbia)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insuma qualcuno mi dovra' ben pagare l'M.B.O.(Management by objectives).
     
    .
57 replies since 21/6/2004, 09:00   724 views
  Share  
.