Posts written by Capo Nebbia

  1. .
    E' dal 1925 che gli Usa sono i più grandi inquinatori del mondo superati da qualche anno dalla Cina ,ma anche l'India non scherza.
  2. .
    Soltanto 50 anni fa queste erano terre pulite e fertili.
  3. .
    Leggo di una Società di serie A che al 30 Giugno ha consolidato 140,4 milioni di perdite,non è facile vedere cosa ci sta dentro, di certo è facile capire cosa non c'è e fossi in loro mi preoccuperei ,altro che i cinesi che pagano al 16 Ottobre!!!
    Bene non ci sono al 30 Giugno gli ammortamenti ed i prestiti di giocatori tipo Kondobia, Perisic,Miranda, Murillo ,Jovetic ,Melo.....

    Leggo che intendono sanare tutto andando in Champions ,vero ma bisognerebbe andarci e vincerla per almeno due anni di fila.

    E Moratti fa il Signore e mette in vendita le sue quote che ovviamente non valgono niente ,sostenendo che lo fa per non intralciare!!!!

    Per aspera ad astra!!!
  4. .
    Tanti AUGURI anche a te (sempre per ridere) sia mai che ci incrociamo nella terra di mezzo ,mi piacerebbe di più incontrarvi al piano superiore.

    3 a 1, 3 a 2, 3 a 3!!!
  5. .
    E' finita con la cacciata dalla panchina della dottoressa Eva Carneiro la querelle tra il tecnico del Chelsea José Mourinho e lo staff medico dei Blues. Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, l'ex allenatore dell'Inter avrebbe demansionato la Carneiro, che non non andrà più in panchina durante le partite, non seguirà gli allenamenti, non sarà in albergo con la squadra durante le trasferte.

    E' il finale di una diatriba esplosa dopo la partita di sabato scorso, quando allo scadere di Chelsea-Swansea, sul risultato di 2-2 e con i londinesi lanciati in un forcing disperato per vincere la gara, la bella Eva si è precipitata in campo per assistere il dolorante Eden Hazard, rallentando la ripresa del gioco e mandando su tutte le furie lo Special One, che in campo, si sa, è come un dittatore.

    "Si era capito che non era nulla di grave: anche se sei un segretario, o un medico, devi capire quello che accade in campo", aveva tuonato Mou nel dopo gara. La Carneiro aveva ringraziato i tifosi per i tanti messaggi d'appoggio, ma è stato inutile, dovrà accontentarsi di rimanere in infermeria per il resto della sua esperienza a Londra, che, con un nemico come Mou, non sarà semplice
  6. .
    Meno due punti al Novara per il prossimo campionato di serie B. Fossi di Bassano mi sentirei un filino preso per il culo!!!
  7. .
    Pensavo che andassero con i nuares, Vughera la vendam ai mandrogni insì l'Aucat al vegna a sta a Pavia!! ;)

    Cediamo assets improduttivi!!!!!
  8. .
    CITAZIONE (alma ticinensis @ 9/5/2015, 14:08) 
    Per quanto riguarda il Barça l'anno di stop al mercato è terminato per cui ora rientrano nei parametri. Sul discorso tifosi olandesi non posso che darti ragione!

    Scade tra un anno e prenderebbe Pobba pagando parte subito e parte nel Giugno 2016 quando scadrà lo stop.

    ""Il Barcellona non potrà acquistare nuovi giocatori fino al 2016, a partire dalla sessione di gennaio 2014, e dovrà pagare una multa di 450mila franchi svizzeri, circa 375mila euro. Lo ha deciso il Tribunale d’arbitrato sportivo di Losanna (Tas) che ha rigettato il ricorso della società catalana

    Edited by Capo Nebbia - 25/5/2015, 15:56
  9. .
    Senza commento.

    «È una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo, ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così» ha detto a Sky. Poi prosegue: «Abbiamo deciso di continuare a giocare non di certo per regalare le partite. Abbiamo orgoglio, se poi si assiste a queste cose la parola più giusta da dire è una schifezza. Ma di cosa parliamo? Facciamola finita. Tutti siamo bravi a parlare quando le cose riguardano gli altri e lì siamo bravi a dare giudizi».
    Il tecnico del Parma è un fiume in piena: «Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole, chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l'amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».

    Secondo i giornalisti di Sky a bordocampo, i tesserati del Napoli gridavano spesso al Parma: «Falliti, falliti!»

    Donadoni ha spiegato che "questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico. Non mi interessa dire a chi mi riferisco: sono cose che sono accadute, se devo dire qualcosa di personale a Tizio o Caio vado da Tizio o Caio". Il Napoli è in silenzio stampa e parla solo in Europa League: filtra però una versione dell'accaduto, secondo la quale i partenopei erano irritati per le continue perdite di tempo da parte dei giocatori del Parma.

    PALLADINO AMAREGGIATO - Anche Raffaele Palladino, autore di un gol e tra l'altro nato a Mugnano di Napoli, aggiunge «Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che c'è la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e triste. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose».
  10. .
    Mourinho: "Il mio problema? Divento sempre più bravo"

    "Penso di avere un problema – esordisce il tecnico del Chelsea – ovvero, sto diventando sempre più bravo in ogni aspetto del mio lavoro, che ha avuto un’evoluzione in molte aree differenti: nel modo in cui leggo la partita, nel modo in cui la preparo, nel modo in cui alleno…. Mi sento sempre meglio.

    Tratto da una lunga intervista al Telegraph......
  11. .
    Anche ieri sera dalla curva viola partiti cori inneggianti all'Heysel e infamanti per Scirea, Sconcerti se l'è cavata con un " certe volte esagerano" ma la colpa è di Morata reo di avergli fatto "bye bye" mentre usciva coperto di insulti.
  12. .
    Dopo aver visto Atletico-Leverkusen e Arezzo- Bubu non ho capito la differenza;ieri sera ho visto il servizio di Federico Buffa su Puskas ,mi ha colpito una frase " in Ungheria prima del 56 se non c'erano in campo almeno due o tre giocolieri gli spettatori chiedevano il rimborso".

    Ecco!!!
  13. .
    Complesso di superiorità
    Il complesso di superiorità ha radici educative opposte a quelle che suscitano il senso di inferiorità: i genitori lodano continuamente il figlio, qualunque cosa faccia, lo allevano inculcandogli un’opinione troppo elevata delle sue capacità e lo inducono a credere di essere infallibile.

    Chi si sente “superiore” osserva gli altri dall’alto del suo piedistallo e coltiva una cerchia di amicizie e conoscenze che con il loro comportamento rafforzano e confermano l’opinione che si è fatto di se stesso.In pratica il “megalomane” crede sinceramente di essere perfetto: ecco perché è difficilissimo, se non impossibile, ridimensionarlo.

    Quindi se puta caso dovessero perdere il campionato scatta automaticamente il " COMPLOTTO" cioè quello che li ha fati retrocedre lo scorso anno.

    Grande Pavoletti!!!
  14. .
    Comunque gli unici che ci sono andati giù veramente duro sono stati Marotta e Baldissoni ,cioè Juve e Roma,gli altri tutti rossi in volto!!!
  15. .
    Sempre dedicato a Garsià vedrei volentieri il violino di commento alle 3 +1 giornate di squalifica a Juan Jesus dell'Inter per gomitata a Chiellini.Erano in area su calcio d'angolo cioè rigore ed espulsione.
1323 replies since 2/10/2004
.