Posts written by sandrorossi

  1. .
    CITAZIONE (lou grant @ 31/5/2013, 10:42) 
    Ragazzi, non so se provo più tristezza o più raccapriccio per la "cosa" che si sta creando.

    un ecomostro
  2. .
    stradella è più lontana da voghera che da pavia...

    auguro al progetto la stessa fortuna avuta dal progetto di fusione pavia vigevano nel basket (e a voghera il destino del vigevano basket)
  3. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 2/5/2013, 10:29) 
    Assalito da un dubbio atroce quando ho saputo che il dott.Fuentes che ha avvelenato centinaia di atleti ha preso un anno di carcere che non farà ed il giudice ha disposto la distruzione di 200 sacche di sangue di cui non sapremo mai la paternità!!!

    Mahhhh!!!!

    Complottista!!!!
  4. .
    sì, vero. l'anno prossimo ne retrocedono 18 (nove per girone) dalla seconda divisione alla serie D, e ne vengono promosse 9 dalla serie D (una per girone, come adesso), in modo da avere un saldo di 9 in meno nella serie C unica o Legapro unica che si chiami.
  5. .
    e pensa come sarà dopo l'eliminazione della C/2: saranno solo una serie sotto, e senza aver fatto un cazzo.
  6. .
    però mi manca un pezzo: se l'anno prossimo ci sarà l'eutanasia della seconda divisione, come non ci saranno retrocessioni dalla prima alla seconda non ci saranno neanche promozioni dalla serie D, giusto?
  7. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 4/3/2013, 12:55) 
    Mi giunge notizia che non c'è più una lira e pensare che il ben noto patron faceva parte della fantomatica cordata di Londrosi che voleva prendere il Pavia. :woot: :woot:

    capo, mi sembra (fonte PP, quindi niente di misterioso) che le ultime trasferte le abbiano fatte i giocatori con le loro macchine, annullati pernottamenti, pullmann, ecc.

    comunque grazie torresani, vittoria in rimonta e in inferiorità numerica
  8. .
    se facciamo il percorso per gli ospiti con le recinzioni alte due metri vedrai che i mafiosi a pavia non entrano
  9. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 14/11/2012, 10:37) 
    C'è l'accordo per la ripartizione dei diritti Tv per il triennio 2012-2015. Nella lunga assemblea di ieri i presidenti hanno raggiunto l'accordo che dovrà essere ratificato la prossima settimana. Il presidente Maurizio Beretta ha fatto sapere che la novità è rappresentata da un paracadute di 30mln di euro per le tre retrocesse e che nel secondo biennio ci saranno ulteriori ricavi per le prime dieci in classifica.

    Secondo quanto riferito da Il Sole 24 ore per la stagione 2012-2013 l'importo totale da ripartire è di 966mln di euro e la cifra viene suddivisa con questa formula: 40% di base uguale per tutti; 30% in base del bacino d'utenza (a sua volta diviso in 25% sulla base dei sostenitori e 5% sulla base della popolazione residente nel Comune in cui gioca la squadra); 30% sulla base dei risultati ottenuti dalla squadra (5% sulla base dei risultati della stagione, 15% sulla base dei risultati del quinquennio precedente, 10% sulla base dei risultati storici dal 1946/47).

    Con questi criteri la Juventus - sempre secondo quanto ricostruito da Il Sole 24 ore - nelle prossime stagioni volerebbe verso una cifra di circa 100mln di euro, circa dieci milioni in meno per le milanesi mentre Napoli e Roma si fermerebbero a 65mln di euro. Circa 50mln per la Lazio, poi la Fiorentina a 45, Udinese e Palermo a 40. Balzo della Sampdoria, neo-promossa, a quota 37mln, mentre un blocco di squadre che comprende Genoa, Bologna, Cagliari, Atalanta e Catania si fermerebbe a 35. 34 al Torino, 32 al Parma e chiudono il Chievo con 29, il Siena con 27 ed il Pescara con 24mln di euro.



    E poi ci chiediamo il perchè ed il percome delle vessazioni cui veniamo sottoposti noi miserabili tifosi di una illusione, ogni maledetta domenica!!

    minchia!!!! i risultati dal 1946? tipo che se tornano in A il Lecco o il Legnano prendono più soldi? Incredibile...
    (sono contento che la Pro Vercelli e il Casale nel caso non prendano niente)
  10. .
    CITAZIONE (unsolosantino @ 28/10/2012, 11:38) 
    il minuto di silenzio andrebbe, a mio modesto parere, osservato solo quando viene a mancare un ex del Pavia Calcio (come fu per Migliorini, Schinelli, Virginio Negri).

    esatto, l'unico caso dovrebbe essere quello della squadra di casa e dei suoi tifosi che ricordano uno degli ex, che siano giocatori, dirigenti o giornalisti al seguito.

    tutti gli altri casi sono forzature, per esempio sarà anche legittimo avere opinioni differenti sulla guerra, no? il livorno e i suoi tifosi mi stanno sulle palle come tutte le squadre toscane, ma mi pare che nel caso dell'afghanistan o dell'iraq ci siano milioni di italiani che non sono d'accordo e non vedono come eroi i soldati che vanno in un altro paese.
  11. .
    CITAZIONE (lou grant @ 19/10/2012, 09:07) 
    Non so... Se è un articolo provocatorio, è scritto male. Se davvero vuole sostenere quello che c'è scritto alla fine, non si coniuga molto con l'inizio.

    Penso semplicemente volesse tenere il piede in due scarpe. Alcuni giornalisti sportivi ragionano come gli editorialisti di politica. Sempre attenti a non scontentare il "potente" di riferimento. E da qualche tempo il "potente" è tornata la Juve.

    ovvio, sconcerti è una vecchia maitresse...
  12. .
    CITAZIONE (unsolosantino @ 23/9/2012, 19:30) 
    Oggi l'armata imbattibile ha perso in casa contro l'ultima in classifica.

    no! con il sankt georgen?
    uahahah...

    comunque Rabensteiner-Schwingshackl in slittino sono molto forti
  13. .
    CITAZIONE (alma ticinensis @ 21/9/2012, 14:52) 
    Il pomeriggio nero del Milan
    Dalle liti agli ultras in casa
    I capi tifosi hanno chiesto ed ottenuto un incontro con il tecnico e i giocatori più rappresentativi. Presenti anche dei condannati per episodi di violenza legati al calcio e non solo
    di STEFANO SCACCHI

    . Tra gli otto ultrà presenti ieri a Milanello, ad esempio, c'è chi è sotto processo, Luca Lucci, ed è stato condannato in primo grado per aver fatto perdere un occhio con un pugno a un tifoso dell'Inter durante il derby del febbraio 2009: il sostenitore nerazzurro si chiamava Virgilio Motta. Si chiamava, all'imperfetto, perché nel maggio scorso Motta si è suicidato.

    solo una precisazione (tra l'altro quel giorno ero a san siro, e, come migliaia di altri, ho visto la scena da non lontano). il tifoso che ha perso un occhio, e che oggi non c'è più, era in mezzo a dei bambini, perchè nella zona dell'aggressione e del pestaggio (per una questione di striscioni) c'è la "banda bagaj", un gruppo di ragazzini e bambini accompagnati allo stadio da un gruppetto di adulti, tra cui Motta, appunto.
    ora, non voglio dire che se un ultrà cavasse un occhio ad un altro ultrà sarebbe meno grave, ma vorrei sottolineare la vigliaccheria, oltre alla violenza, di attaccare e menomare fisicamente un gruppo di accompagnatori di un club di bambini.
  14. .
    CITAZIONE (fio_dla_nebia_58 @ 25/7/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (philosophe @ 25/7/2012, 16:29) 
    Ti sbagli di grosso. Minzioni non è nulla di tutto questo, ma una persona perbene e un ottimo professionista.

    quoto sir , Minzioni nel 1999 operò con successo mio padre effettuando un'operazione a cuore aperto che si presentava a dir poco problematica , è veramente bravo, anche su Viganò quoto sir Phil .....adesso basta e che vada in pensione
    Però su ciellini e grembiulini paolo rossi ha ragione, soprattutto sui primi , oramai sulla sanità lombarda esercitano un controllo manu militari da far impallidire radezky

    sandrorossi, please...

    comunque sono contento che Minzioni non facca parte di nessuna delle varie bande mafiose, vi credo.
    e sono contento sia così bravo professionalmente, anche se questo fatto, da solo, di per sè non esclude far parte di una banda.
    faccio presente che, per esempio, il sanraffaele è un bellissimo ed efficientissimo ospedale. rimane il fatto che fosse gestito da un malvivente.
  15. .
    litigi e scazzi tra massoni, ciellini e mafiosi vari multimiliardari.

    mi sembra difficile arrivare a preferirne qualcuno
276 replies since 6/11/2006
.