Posts written by sandrorossi

  1. .
    Esatto, Ferraro era delle giovanili dell'Inter, è stato ceduto al Milan solo per le plusvalenze, non per una vera cessione.
    In realtà non si è mai mosso, tanto che è rimasto a giocare nelle giovanili dell'Inter in prestito dal Milan!!
    Quando è venuto da noi (in prestito), non so di chi fosse (contabilmente), calcisticamente era in prestito dall'Inter.
  2. .
    Ma a settembre, quando l'emiro galliani disse: "a fine ottobre saremo in testa" il prodotto non era avariato. Guarda caso, è avariato adesso.
    Ripeto, mediaset è funzionale al progetto: il campionato non vale.
    Dicendo così danneggia un suo prodotto invece di promuoverlo (quindi non fa una buona gestione aziendale)? Chissenefrega, i media non sono aziende, sono megafoni.
  3. .
    Si, però non sono solo motivazioni economiche.
    Mediaset dovrebbe avere anche il compito di promuovere il prodotto che deve vendere, come tutte le aziende.
    Invece, da quando la squadra del padrone ha cominciato a far ridere e si è profilato un trionfo dell'Inter, i giornalisti a libro paga hanno cominciato, su mediaset e televisioncine collegate, a dire che il campionato non valeva niente, gli avversari dell'Inter erano spariti per una congiura, la B era meglio della A, la gente faceva bene a stare a casa ecc.
    E' un po' strano per chi deve vendere il prodotto, se ci fossero solo motivazioni economiche.
    Se invece tutto ruota intorno al totem che non sbaglia mai, che ha ragione anche quando ha torto, allora si spiega: la nostra squadra non vince? Il campionato non vale niente.
  4. .
    CITAZIONE (alma ticinensis @ 24/1/2007, 08:54)
    Ragazzi non perdiamo di vista il vero problema e cioè l'assurda cementificazione e devastazione di una buona fetta del territorio della provincia. E tutto per un'opera che, sinceramente, sarà una delle tante cattedrali nel deserto.
    Ma la cosa che più mi preoccupa è l'assordante silenzio degli organi di stampa. Cosa c'è sotto?

    Quoto Alma completamente.
    Un'aggiunta: gli svizzeri, che non mi sembrano dei poveracci, non mi sembrano dei no global anticapitalisti, da decine di anni non costruiscono più autostrade.
    Perchè? Perchè le autostrade CREANO traffico, NON risolvono i problemi di traffico. Dati alla mano, hanno scoperto (ma da decenni) che se si aggiungono autostrade si aggiunge traffico, per cui si aggiungono autostrade ecc.
    Se non si fanno, le merci viaggiano via treno, per forza (è ovvio) e anche per legge (loro caricano i tir a Basilea e li scaricano a Como).
    Ci sono soldi? Si raddoppia la lunghezza del traforo ferroviario del Gottardo, diminuendo i tempi di trasporto su treno delle merci.
    E' il progetto ALPTRANSIT a cento km da Pavia: ci vuole tanto?

    P.S. Organi di stampa: non è difficile, se gli organi di stampa sostengono un progetto, si può stare certi che è per fotterci (la torta tra i gruppi è già stata spartita). Se sono contro, è perchè favorisce un gruppo industriale concorrente ai propri padroni.
  5. .
    dalle 10.30 alle 15.30??
    Cos'è, il blocco pausa pranzo? E il blocco Happy Hour a quando?
    Che c...o vogliono dire 5 ore di blocco nella fascia in cui non c'è traffico??
    Sono dei pagliacci
  6. .
    Beh, è anche una questione territoriale, storicamente AN ha base nel centro sud e quindi ha meno tradizione razzista.
    Però ho conoscenti romani simpatizzanti di AN e vi assicuro che come razzismo non scherzano, anche perchè, seguendo l'onda mondiale, hanno sostituito i comunisti con l'islam e quindi se prima erano nazionalisti anticomunisti, adesso sono nazionalisti anti stranieri/musulmani.
    Però a saper cogliere il lato buffo si possono fare due risate anche qui: una volta erano antisemiti, adesso Israele è il baluardo dell'Occidente...
276 replies since 6/11/2006
.