Posts written by sandrorossi

  1. .
    f.d.n. ha ragione, non c'è differenza tra i giocatori del milan e della juve.
    la differenza in classifica l'ha spiegata perfettamente seedorf oggi sul corriere (cito testuale):
    domanda: "cosa l'ha impressionata di più in questo campionato?"
    seedorf: "l'aumento degli arbitraggi di buon livello"

    lo ammette anche lui, che è onesto, che quest'anno è rimasto impressionato dagli aiuti ricevuti
  2. .
    esatto phil, c'era 1 rigore per il chelsea.
    è esattamente la stessa cosa di quello che sta succedendo in campionato, con la sequenza infinita di errori a favore del milan e contro l'inter in tutte le partite tutte le domeniche dall'inizio dell'anno: paragone perfetto.
    (no, c'è stato in 30 partite anche un errore pro inter: il fallo di mano di quaresma con il chievo, poco dopo la clamorosa mancata espulsione di yepes per fallo da ultimo uomo)
    questo, sia chiaro togliendo tutti i meriti al milan e al suo allenatore, pagliacci indegni di ammettere quello che sta succedendo.
  3. .
    5 minuti fa su Sky, Galliani ha dichiarato che il Milan quest'anno non ha ricevuto nessun favore dagli arbitri e non capisce perchè in tutti gli stadi se la prendono con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
  4. .
    ma da ex 0382, piantala!!!
    lo sai anche tu che torti e favori nel calcio alla fine si compensano!!!
    il Bari è stato favorito con l'Inter e derubato con il Milan, alla fine è uguale
    La Fiorentina è stata derubata dal Milan, compenserà con qualche altra squadra


  5. .
    CITAZIONE (philosophe @ 22/2/2010, 12:14)
    Così, giusto per rilassarci un po' in una discussione inutile. :P :D

    Copio e incollo la valutazione della Gazza on line della moviola di Inter-Samp. Che mostra che Tagliavento ha arbitrato bene e che le manette Mourinho le può forse usare nel lettone di casa, se lui e sua moglie così desiderano.

    INTER-SAMPDORIA 0-0 — Al 28’ Samuel entra in modo durissimo su Pozzi: arriva il giallo inevitabile. Passano 180 secondi: sempre Samuel rifila una manata a Pozzi che stava puntando la porta. Tagliavento mostra giustamente il rosso diretto. Sulla successiva punizione, Cordoba esce dalla barriera molto prima del tiro di Ziegler: ammonizione corretta. Al 38’ Cordoba entra, a centrocampo, in modo irruento su Pozzi che lo anticipa: il difensore colpisce l’avversario che sullo slancio vola in area. L’arbitro estrae il secondo giallo tra le proteste generali dell’Inter, ma la decisione ci sta. Da ricordare altre due situazioni: il giallo a Pozzi (sarà squalificato) per un tackle da dietro su Muntari e l’ammonizione a Pazzini (al 36’) che sgambetta Lucio in area interista dopo un leggero tocco del brasiliano. Nella ripresa al 10’ Eto’o non toccato da Zauri cade in area: Tagliavento lo ammonisce per simulazione, ma forse poteva lasciar correre visto la situazione particolare. Poco dopo non vista una brutta entrata di Milito a Palombo: ci stava il cartellino. Al 18’ giallo a Lucchini che affossa Milito. Al 23’ fallo di Mannini su Cambiasso: altra ammonizione ineccepibile. Al 28’ resta in 10 la Samp: Pazzini sceglie male il tempo e commette un ingenuo fallo su Stankovic, il secondo giallo è okay. (fr.cen)

    Phil hai visto Bari Milan?

    il regolamento non è cambiato tra sabato e domenica, quindi...Gattuso e Abate fuori prima dell'intervallo e rigore per il Bari.

    certo, se invece di usare la nostra testa facciamo copia e incolla...


  6. .
    CITAZIONE (lou grant @ 19/2/2010, 11:40)
    CITAZIONE (alepavia @ 19/2/2010, 11:33)
    @ Lou .... il PD aderisce?

    Non ne ho idea... E mi importa poco, devo dire

    ha ragione Lou, non interessa a nessuno...(eheh)
  7. .
    CITAZIONE (EX0382 @ 19/2/2010, 11:11)
    CITAZIONE
    Evviva il pregiudizio, 0382 (anzi, 0383, tiè )

    non è pregiudizo..conosco gente che ci va apposta perchè sa di trovare tutte le sostanze di cui ha bisogno..se poi vogliamo metterci le mani davanti agli occhi, è un altro discorso..quanto alle birre nessun problema, era solo una costatazione..

    lo chiudono per quello, perchè tu sai, di altri che che sanno? è un problema di spaccio?
    secondo te poliziotti e carabinieri non lo sanno? oppure chiudono un occhio, essendo notoriamente favorevoli ai centri sociali?



    Edited by sandrorossi - 19/2/2010, 11:36
  8. .
    sono d'accordo con gli ultimi due commenti; perchè non passano il loro tempo al Bennet come tutti i ragazzi sani?
    invito invece tutti a un corteo che chieda:
    1) immediata privatizzazione dell'acqua
    2) immediata assegnazione alla famiglia Calvi delle ultime aree pubbliche (cioè nostre), se per caso non le avesse già regalate una delle ultime due giunte o il commissario prefettizio
    3) immediata chiusura degli ultimi tre cinema e di qualsiasi locale pubblico aperto dopo la chiusura degli uffici e dei negozi, quando i bravi cristiani devono andare a casa a guardare sanremo.
  9. .
    Me lo ricordo bene: tenderei a dare la colpa a Onania.
  10. .
    Comunque mi sembra che la ricostruzione sia questa: Spaccarotella vede la rissa dall'altra parte dell'autostrada (e non sa chi sono), spara in aria, i "tifosi" salgono in macchina e scappano, Spaccarotella pistola alla mano corre una trentina di metri, sale su una collinetta e si mette in posizione di sparo, mira per circa 5 secondi e spara (questa è la dinamica appurata dal tribunale, fatto non contestato neanche dalla difesa di Spaccarotella stesso.)

    Omicidio colposo? Allora deve valere per tutti. Davanti a casa mia c'è un ponteggio. Se vedo uno che si arrampica e decido, basandomi solo sul mio giudizio, che non mi sembra un muratore, esco sul balcone e lo abbatto a fucilate.
  11. .
    CITAZIONE (lou grant @ 15/7/2009, 21:32)
    Io penso che la condanna a Spaccarotella sia equa. Impossibile ipotizzare l'omicidio volontario.

    Gl agenti che hanno spacciato Aldrovandi, tenendolo e picchiandolo (atto che, soggettivamente, mi pare più odioso) hanno avuto come pena solo 3 anni e sei mesi. E i genitori, in quel caso, si sono detti soddisfatti per aver ottenuto comunque l'attestazione della colpevolezza degli agenti.

    Spaccarotella è colpevole, non si discute. Perché pretendere di più?

    Lou, i genitori di Aldrovandi si sono detti soddisfatti perchè sanno che i poliziotti sono sopra la legge, e almeno hanno avuto il risarcimento minimo di una condanna simbolica.
    E' come i parenti delle vittime di Al Capone: erano contenti di sapere che fosse finito in carcere per evasione fiscale.
  12. .
    Comunque la formazione che vinse la C/2 era abbastanza offensiva, visto che c'era anche Cardamone.
    Quindi spesso quattro uomini in zona d'attacco. Che poi La Cagnina, Cardamone e anche Inacio avessero un'enorme buona volontà e coprissero molto, è un fatto.
    Il La Cagnina 2 invece (quello del 2005/2006) era ormai un centrocampista.
  13. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 27/6/2009, 12:09)
    L'ultimo campionato di C2 e quello precedente di Serie D l'abbiamo vinto con Rossini dietro le due punte , con la difesa a 3 e con due esterni molto difensivi ai lati del 3-4-1-2 .

    No, l'ultimo campionato di C/2 l'abbiamo vinto con Nordi-Inacio-La Cagnina. Rossini è stato fuori a lungo, tanto che, per sostituirlo, avevamo preso Buglio.

    CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 27/6/2009, 09:31)
    giovinco per me è un giocatore troppo considerato per il suo effettivo valore, fa molto casino e mi sembra valido solo sui calci piazzati, sembra piero fanna a cui mancava sempre un tocco per farne una giusta
    Giuste le critiche alle 3 punte che lasciavano il nostro centrocampo sguarnito sulle loro ripartenze, il loro biondino però è buono, non mi piace il loro cinismo nel comporre una nazionale raccattando gente da tutto il mondo , ma i ragazzi tedeschi non giocano + a pallone ?

    Giovinco abbastanza sopravvalutato, purtroppo per lui il fisico conta.
    Ma riguardo alle tre punte: se una gioca guardialinee (Balotelli, come nell'Inter, peraltro) e l'altro è una che gira per il campo e fa fumo ( Giovinco), non è che le punte sono...una, alla fine?
    Un po' come nell'Inter all'inizio di quest'anno: due fumosi laterali che rientrano fino ai propri venti metri e un solo attaccante. Ma quali tre punte?
  14. .
    CITAZIONE (lou grant @ 24/6/2009, 13:02)
    CITAZIONE (alepavia @ 24/6/2009, 12:56)
    P.S. Già che ci stiamo affà le pippe la spd - mi sembra - agli spartachisti li prendeva a botte e sti coglioni non l'hanno nemmeno votata... proprio non li capisco.

    Fai conto che l'alternativa era Hitler... Poi sono finiti tutti nei campi di sterminio, Spd, comunisti e pure i centristi. Non è difficile capire chi ha sbagliato, quella volta.

    E, per la cronaca, ai tempi la Luxemburg era morta da una quindicina d'anni.

    Guarda che, con i voti della SPD, Hindenburg vinse.
    E chiamò Hitler alla Cancelleria.

  15. .
    Quindi finirai per votare Hindenburg (e poi Hitler va al potere lo stesso)
276 replies since 6/11/2006
.