Gli ex del Pavia

Dove sono finiti i nostri amati ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michi2004
        Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack582 @ 14/1/2018, 19:35) 
    Credo che la polemica su Buglio sia fuori luogo e inadeguata visto che sì cominciano a vedere i risultati del lavoro di mister Nordi.
    Caro Michi ti ricordo che il Pavia è arrivato secondo con una rosa molto più forte e costosa dell Arconatese che ha vinto il campionato.
    Consentimi di dissentire anche sulla rosa del Real Forte che dalle mie informazioni la danno molto competitiva e alquanto rafforzata.
    Auguro a mister Buglio ogni bene possibile.
    Auguro a mister Nordi di continuare nel suo lavoro con la passione che ci sta mettendo e il senso di appartenenza al nostro Pavia che sia da calciatore sia da allenatore delle giovanili ha sempre avuto e avrà in futuro.

    Caro Jack dissentire da questa guida tecnica quasi sempre in confusione non significa che ogni qualvolta si scriva di Buglio si voglia polemizzare a prescindere. A me non risulta che all'inizio il Rf si sia annunciato quale candidato alla vittoria del girone e tanto meno disponga di una rosa competitiva per l'alta classifica.
    Tanto meno risulta a molti di noi che i meriti di questi primi punti del 2018 siano frutto(vedi ieri)delle innovative tattiche strategiche del mister.
    Concordo con te comunque nell'augurare a Nordi di ottimizzare al massimo il potenziale di questa squadra con più coraggio.
     
    .
7160 replies since 31/7/2006, 11:28   216932 views
  Share  
.