Pavia-Vittuone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    www.google.com/url?sa=t&source=web...18-LOOWuSDKRm2v

    Il caso dell'Aquila l'unico club italiano di proprietà dei tifosi.
    Sono secondi nel loro girone di D dietro la capolista Campobasso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Il caso dell'Aquila è interessante per due ragioni, in primis sembrerebbe partito dall'iniziativa di un gruppo di tifosi,e secondariamente perché non è una tifoseria stile Pisa, Cremonese, ma una realtà più vicina come numeri e tradizioni alla ns.
    Certo al momento è l'unico caso a livello nazionale che sembra stia producendo effetti positivi, proprio perché sono i tifosi quelli che hanno a cuore le sorti del proprio club, poi è chiaro che un passo del genere richiede competenze per gestire una società anche a livello dilettantistico.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Massimo rispetto c lo sforzo dei tifosi di una città martoriata , temo però che sia più una scelta dettata dalla disperazione che una filosofia gestionale
    Come è messa la città economicamente dopo la tragedia del terremoto? Ho la sensazione che abbiano ben altro nella testa che la squadra

    https://www.lastampa.it/cronaca/2024/04/06...SHAE-BH-P2-S1-L
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 6/4/2024, 10:55) 
    Massimo rispetto c lo sforzo dei tifosi di una città martoriata , temo però che sia più una scelta dettata dalla disperazione che una filosofia gestionale
    Come è messa la città economicamente dopo la tragedia del terremoto? Ho la sensazione che abbiano ben altro nella testa che la squadra

    www.lastampa.it/cronaca/2024/04/06...SHAE-BH-P2-S1-L

    Certamente però anche il calcio può essere motivo di riscatto, o comunque un modo per alleggerire per qualche ora una situazione difficile. Da quello che ho letto credo che per il big match con la Samba (Sambenedettese) lo stadio sia soldi out.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Spero che a fine stagione possa cambiare davvero qualcosa. Abbiamo raggiunto un punto di non ritorno e la situazione sta diventando davvero preoccupante. Non mi aspetto chissà cosa, mi basta non avere più tra i piedi sti fenomeni
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..in caso di autogestione serve gente dalla testa lucida e molto tempo a disposizione. Ho già in mente il nuovo DG plenipotenziario

    Edited by froups - 6/4/2024, 13:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (froups @ 6/4/2024, 12:01) 
    ..in caso di autogestione serve gente dalla testa lucida e molto tempo a disposizione. Ho già in mente in nuovo DG plenipotenziario

    Appoggio la mozione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 6/4/2024, 12:55) 
    CITAZIONE (froups @ 6/4/2024, 12:01) 
    ..in caso di autogestione serve gente dalla testa lucida e molto tempo a disposizione. Ho già in mente in nuovo DG plenipotenziario

    Appoggio la mozione.

    fossi il nuovo dg prenderei voi due come addetti stampa e li manderei a metterci la faccia con i tifosi , avete la giusta faccia di bronzo x farlo 😁😁😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 6/4/2024, 14:35) 
    CITAZIONE (sandrorossi @ 6/4/2024, 12:55) 
    Appoggio la mozione.

    fossi il nuovo dg prenderei voi due come addetti stampa e li manderei a metterci la faccia con i tifosi , avete la giusta faccia di bronzo x farlo 😁😁😁

    Io vorrei guidare il carrello che lascia giù il gesso delle linee laterali e dell'area, posso farlo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 6/4/2024, 16:54) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 6/4/2024, 14:35) 
    fossi il nuovo dg prenderei voi due come addetti stampa e li manderei a metterci la faccia con i tifosi , avete la giusta faccia di bronzo x farlo 😁😁😁

    Io vorrei guidare il carrello che lascia giù il gesso delle linee laterali e dell'area, posso farlo?

    Tu sarai interfacciato con sua eccellenza
     
    .
39 replies since 2/4/2024, 21:35   1359 views
  Share  
.