Pavia-Magenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/2/2024, 16:51) 
    se vinciamo con milanese e oltrepò vinciamo il campionato, altrimenti non entriamo neanche tra le prime 5.

    Per come siamo messi ora la seconda opzione è molto probabile

    La milanese non perde dal 1 novembre (0 a 2 in casa col Magenta ) Poi nelle successive 14 partite ha fatto 10 vittorie e 4 pareggi…Sarà un cliente scomodissimo…(oltretutto a dicembre si è rinforzata parecchio…)A Broni è sempre dura per noi…Quindi la vedo grigia…
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavia @ 25/2/2024, 17:02) 
    ….un pool di sponsor…

    ..probabilmente c’entra anche il fatto che appunto il pool di trilionari pavesi non voglia accollarsi l’onere di una quarta serie. Ergo ripartenza del basso… al massimo Eccellenza. Prumusion, mei ummò..
    Chiedo all’attuale società di prepararsi senza indugi a questo futuro scenario..
    #scossasubito
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +90

    Status
    Offline
    Concordo con Boca questi della prima squadra, di salire di categoria non interessa nulla. Infatti, come è successo l' anno scorso, a dicembre non si è rafforzata la squadra e quindi ..... siamo per rivedere lo stesso clisce della passata stagione. Poi, secondo me, e chiedo subito venia se sbaglio, a loro interessa la scuola calcio dai quali proventi (esempio 300 iscritti x 350 euro) quasi quasi, ti garantisci gran parte di tutte le spese di gestione. Se poi, sei fortunato e riesci a piazzare uno di questi ragazzi (vedi Barocelli al Monza, Pace da cui hai ricavato nell' immediato 25000 euro, ma sicuramente avrai una percentuale su una futura rivendita o premio valorizzazione).
    Poi, ricordiamo che in prima gioca il figlio del Presidente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bovaro @ 25/2/2024, 19:03) 
    Concordo con Boca questi della prima squadra, di salire di categoria non interessa nulla. Infatti, come è successo l' anno scorso, a dicembre non si è rafforzata la squadra e quindi ..... siamo per rivedere lo stesso clisce della passata stagione. Poi, secondo me, e chiedo subito venia se sbaglio, a loro interessa la scuola calcio dai quali proventi (esempio 300 iscritti x 350 euro) quasi quasi, ti garantisci gran parte di tutte le spese di gestione. Se poi, sei fortunato e riesci a piazzare uno di questi ragazzi (vedi Barocelli al Monza, Pace da cui hai ricavato nell' immediato 25000 euro, ma sicuramente avrai una percentuale su una futura rivendita o premio valorizzazione).
    Poi, ricordiamo che in prima gioca il figlio del Presidente.

    Quantomeno si ha la sensazione che non sia l'obiettivo primario, speriamo di essere smentiti, ma al momento sembra di rivedere un film già visto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bovaro @ 25/2/2024, 19:03) 
    ….
    Poi, ricordiamo che in prima gioca il figlio del Presidente.

    ..cuminciuma no.. instancabile e volitivo. Ti sei già dimenticato del sinistro chirurgico con cui ieri sera ha raggiunto l’adiacente poligono?
    ..in tribuna poi c’era il fratello minore di cui a breve attendo l’esordio..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 25/2/2024, 20:46) 
    ..in tribuna poi c’era il fratello minore di cui a breve attendo l’esordio..

    Scommetto che hai il mouse che sta fremendo 😁😁😁
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..lasa sta’… oramai me ne fremo alla grande..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Online
    CITAZIONE (froups @ 25/2/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (Bovaro @ 25/2/2024, 19:03) 
    ….
    Poi, ricordiamo che in prima gioca il figlio del Presidente.

    ..cuminciuma no.. instancabile e volitivo. Ti sei già dimenticato del sinistro chirurgico con cui ieri sera ha raggiunto l’adiacente poligono?
    ..in tribuna poi c’era il fratello minore di cui a breve attendo l’esordio..

    Io richiamerei anche Carbone Jr, così facciamo una rimpatriata famigliare
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greve_ @ 25/2/2024, 18:26) 
    Buonasera, scusate il disturbo spero di poter intervenire anche se non sono tifoso del Pavia, per correttezza comunico subito che sono tifoso solo della Spal.

    Ma ormai abitando nella vostra bella città da qualche anno per ragioni sentimentali ho avuto modo di seguire sia pure distrattamente le vicende della squadra.

    Quest'anno ho assistito - sempre in tribuna - a due gare, i due scontri al vertice diciamo così, con il Calvairate e quello di ieri.

    Ho avuto putroppo l'impressione di una netta differenza: nel primo caso c'era un Pavia in fase ascendente che si giovava dell'arrivo in panca di un mostro sacro (perlomeno a questi livelli) come il Cive; ieri putroppo per voi invece ho visto solo cose negative.

    Una squadra che punta a salire in un'ambiente che può fare la differenza (raramente in Eccellenza si ha questa cornice di pubblico, sopratutto al Nord) non entra in campo in casa in uno scontro diretto nel modo con cui è entrato il Pavia; e se nel primo tempo si era almeno acceso il pubblico sui due presunti rigori reclamati nella ripresa il confuso assalto era talmente sterile e improduttivo che non ci credeva più nessuno, si sentivano solo mugugni e si vedeva la gente che controllava rassegnata sempre di più lo smartphone piuttosto che seguire la gara.

    Mi ha impressionato anche la calma olpimica del Cive, uno che ricordavo fumantino in campo: non era una gara decisiva, ma importante lo era davvero, eppure non ho notato particolare enfasi nè incoraggiamento ai giocatori; a questi livelli credo anche anche la spinta e la motivazione possano invece fare la differenza.

    Discutbile a mio avviso anche la scelta di cambiare il terzino sinistro che, sarà stata una mia impressione perché agiva sotto la tribuna, mi è sembrato l'unico che, vista l'assoluta incapacità del centrocampo di costruire qualcosa, nel secondo tempo portasse su palloni su palloni e creasse qualche situazione interessante, anche se a dir il vero il Magenta ha rischiato zero.

    Ho visto un Magenta attento, più forte fisicamente, più motivato, più convinto, più tutto insomma.

    Mi spiace diverlo ma ho avuto questa impressione.

    In ogni caso in bocca al lupo, il calcio è strano e tutto può ancora succedere.

    Invece fai bene a dire la tua da “esterno”. Purtroppo ciò che mi dici tu, mi viene detto anche da altre persone che a Pavia ci sono passate e ora guardano con curiosità e simpatia. Fa bene il parere di chi non è “schierato”.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Ringrazio pure io l'amico ferrarese, purtroppo ci siamo abituati nostro malgrado a vedere scempi tecnico tattici indotti diabolicamente da una dirigenza che lascia costantemente il dubbio tra l'esserci o il farci. I risultati ormai certificano che sono la peggiore dirigenza della storia e pare che abbiano come unico scopo il rendere inattaccabile il loro record negativo
    Critichiamo e contestiamo ma a loro nulla tange
     
    .
84 replies since 22/2/2024, 16:39   2793 views
  Share  
.