Pavia-Magenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Però la colpa è del sindaco che 5 anni fa ci ha negato la D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Zero alibi dopo essere andati sotto al primo minuto con tutta una partita da iniziare.Oggi è venuta a meno la volontà di giocarsela, lo hanno capito anche i bambini.





     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Meritano lo stadio vuoto
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Quella di oggi è la quarta gara del Pavia che vedo in streaming , non ho mai avuto la sensazione che abbiano scarsa ambizione o che non ci diano dentro , piuttosto ho sempre visto poca qualità tecnica , zero idee e gioco nullo , si va avanti solo x forza di inerzia e con giocate individuali .
    Francamente non capisco come potessero essere in testa prima di questo pomeriggio, il magenta ha disputato una buona gara e la loro prestazione difensiva è stata notevole
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (froups @ 24/2/2024, 11:19) 
    CITAZIONE (sandrorossi @ 23/2/2024, 11:31) 
    ..Previsto temporale, a quanto vedo.

    ..fulmini, chiaro rimando alla “scossa” che sarà necessaria dopo la partita di stasera..

    …non ne posso più di avere sempre ragione.. la società intervenga che abbiamo tutti bisogno di qualcosa di divertente
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Io ormai ci trovo anche poco senso a parlare di "campo"...bisogna che questa società lasci Pavia,punto
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Online
    CITAZIONE (froups @ 24/2/2024, 21:34) 
    CITAZIONE (froups @ 24/2/2024, 11:19) 
    ..fulmini, chiaro rimando alla “scossa” che sarà necessaria dopo la partita di stasera..

    …non ne posso più di avere sempre ragione.. la società intervenga che abbiamo tutti bisogno di qualcosa di divertente

    Io nel dubbio richiamerei Carbone
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Davvero molto molto deluso. Non tanto dalla società (ormai non mi aspetto più niente da questi), ma dalla squadra. Davvero molli e svogliati, ma il rispetto per tutta la gente che c’era?
    Oggi dalla tribuna ho assistito ad una meravigliosa prestazione dei ragazzi della curva, quasi commoventi. Dopo tutti questi anni di Eccellenza, c’è ancora tanto amore per questa squadra e il ringraziamento è questo?

    Oggi mi sono davvero caduti in basso tutti quanti, dal primo all’ultimo.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    E soprattutto, è l’ennesimo schiaffo in faccia ad una tifoseria e a una curva che dopo 6 anni, nonostante decine di diffide, ancora si presenta gremita e pullula di giovani in eccellenza… proprio una mancanza totale dell’ultimo granello di rispetto anche da parte di questi giocatori
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 24/2/2024, 23:15) 
    Davvero molto molto deluso. Non tanto dalla società (ormai non mi aspetto più niente da questi), ma dalla squadra. Davvero molli e svogliati, ma il rispetto per tutta la gente che c’era?
    Oggi dalla tribuna ho assistito ad una meravigliosa prestazione dei ragazzi della curva, quasi commoventi. Dopo tutti questi anni di Eccellenza, c’è ancora tanto amore per questa squadra e il ringraziamento è questo?

    Oggi mi sono davvero caduti in basso tutti quanti, dal primo all’ultimo.

    Medesima sensazione,sono uscito dallo Stadio durante i minuti di recupero amareggiato.
    Il Pubblico presente oggi al Fortunati non merita questi scenari...Punto!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    La gente non deve più andare allo stadio….
    Devono restare soli con i leccaculo che hanno sulla pagina ufficiale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ok d’accordo tt i vostri commenti sono ampiamente condivisibili… ma chi ci può portare fuori da qui? Chi può riportarci con un progetto serio in terza serie nazionale? E non ditemi tt meglio di questi perché se siete qui a lamentarvi costantemente della serie E (oltre che della società attuale…)vuol dire che ambite a qualcosa di meglio… ( direi giustamente…)quindi avanti .. chi può farlo??? E lasciate stare le voci di presunti acquirenti Pavesi che sono ridicole e inattendibili come chi le ha messe in giro… PROGETTO SERIO NON PAVIA ACCADEMY O ALTRE STRONZATE SIMILI..Ascolto volentieri…
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolotara @ 25/2/2024, 09:47) 
    Ok d’accordo tt i vostri commenti sono ampiamente condivisibili… ma chi ci può portare fuori da qui? Chi può riportarci con un progetto serio in terza serie nazionale? E non ditemi tt meglio di questi perché se siete qui a lamentarvi costantemente della serie E (oltre che della società attuale…)vuol dire che ambite a qualcosa di meglio… ( direi giustamente…)quindi avanti .. chi può farlo??? E lasciate stare le voci di presunti acquirenti Pavesi che sono ridicole e inattendibili come chi le ha messe in giro… PROGETTO SERIO NON PAVIA ACCADEMY O ALTRE STRONZATE SIMILI..Ascolto volentieri…

    Chiunque che abbia trasparenza e RISPETTO!
    Chiunque non ostacoli la tifoseria ma che la incentivi e ne faccia un punto di forza!
    Chiunque anche in terza categoria.

    Non ci vuole l’emiro per andare in D, ci sono società vergognose che in questi anni sono salite Sangiuliano, Alcione, Vogherese, Club Milano, Castanese solo per citarne alcune!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    ma è inutile spiegarglielo, a loro va bene arrivare a febbraio e poi farsela mettere bene, senza vaselina, dal Magenta di turno.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Online
    5 anni di eccellenza (l'anno prossimo saranno 6), con i soldi che hanno speso si poteva fare una serie d alta. Chiunque dovesse arrivare può fare solo meglio, per una squadra come pavia 5/6 anni di eccellenza consecutivi è il peggio che può capitare
     
    .
84 replies since 22/2/2024, 16:39   2793 views
  Share  
.