Caronnese - Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Posso dire che ancora oggi la Solbiatese mi sembra la più pericolosa? Quindi benissimo che stia perdendo punti.

    Io credo che tra qualche giornata cominceremo a vedere quelle che si “tirano indietro”.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviacapitale @ 18/2/2024, 16:39) 
    Sabato vedremo se ci meritiamo il pass per uscire dal circo equestre. Avevo capito fosse alle 1430 ma ho letto alle 18…

    Speriamo in una rotazione con il Voghera oggi sconfitto in casa e in zona play out
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Ecco, però a fine campionato, quando andremo a giocare a Solbiate, se ci staremo giocando qualcosa sarebbe giusto che ci affrontino come oggi contro il magenta
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    Quello che sarebbe giusto è arrivare a fine campionato a +10 dalla seconda invece di star qui a pensare alle squadre di Magenta, Solbiate Olona, BRONI, Caronno Pertusella, San donato Milanese e chi più ne ha più ne metta.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    +10 mi sembra vasto programma , cara grazia un +1 finale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paviacapitale @ 18/2/2024, 23:23) 
    Quello che sarebbe giusto è arrivare a fine campionato a +10 dalla seconda invece di star qui a pensare alle squadre di Magenta, Solbiate Olona, BRONI, Caronno Pertusella, San donato Milanese e chi più ne ha più ne metta.

    Quello lo speriamo tutti, ma dobbiamo guardare al presente… ricordiamoci anche dov’eravamo prima che arrivasse il Cive… al 10º posto… abbiamo buttato le prime giornate di campionato. E da dopo Natale abbiamo perso 6 punti importanti (2 in casa al 90º contro la Sestese, 2 a Castano al 90º e 2 a Caronno al 90º)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    La mia era un’argomentazione da mondo ideale… nel reale, so benissimo che è come dici tu… anche visto il PROGGETTO
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe vincere tutte le partite da qui al 2040, comincerei forse a stufarmi alla terza volta che massacriamo l'antipaticissimo real madrid in finale di cl
    Peccato che la realtà ci dica che basta il magenta a farci paura
    Ps: in realtà non ho paura del magenta, ho più paura che questa dirigenza non abbia ancora finito di fare disastri qui...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Che poi il problema non è neanche così tanto il Magenta, ma siamo noi, che facciamo fatica a fare un filotto di vittorie, perché tu puoi anche vincere col Magenta, ma se poi la domenica dopo vai su un campo di patate e pareggi, hai buttato via i punti della giornata prima. Ci sono 6/7 squadre (compreso noi) molto mediocri che sono lì a giocare a Ciapa No. Non per l’alto livello, ma per lo scarso livello che c’è.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 19/2/2024, 12:05) 
    Anche a me piacerebbe vincere tutte le partite da qui al 2040, comincerei forse a stufarmi alla terza volta che massacriamo l'antipaticissimo real madrid in finale di cl
    Peccato che la realtà ci dica che basta il magenta a farci paura
    Ps: in realtà non ho paura del magenta, ho più paura che questa dirigenza non abbia ancora finito di fare disastri qui...

    Condivido in Toto

    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 19/2/2024, 13:51) 
    Che poi il problema non è neanche così tanto il Magenta, ma siamo noi, che facciamo fatica a fare un filotto di vittorie, perché tu puoi anche vincere col Magenta, ma se poi la domenica dopo vai su un campo di patate e pareggi, hai buttato via i punti della giornata prima. Ci sono 6/7 squadre (compreso noi) molto mediocri che sono lì a giocare a Ciapa No. Non per l’alto livello, ma per lo scarso livello che c’è.

    Ricondivido in toto...
    E rimango sempre speranzoso nel Miracolo promozione e soprattutto in un eventuale cambio Dirigenziale in questo 2024
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Online
    Concordo in pieno con voi, i punti che abbiamo perso li abbiamo persi con squadre da retrocessione, possiamo vincere contro tutte le dirette concorrenti ma se poi con squadre come sestese e castanese pareggi non serve a niente. Nei prossimi 15 giorni ci giochiamo tanto, speriamo bene.

    Il sogno sarebbe promozione e cambio societario (che spero si concretizzi) ma so di chiedere troppo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Io punto al ripescaggio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 19/2/2024, 15:47) 
    Io punto al ripescaggio.

    Ma non questa estate, adesso, oggi.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Ma no bisogna consolidare la categoria, non possiamo fare voli pindarici…sicuramente è questo il messaggio che vuole farci arrivare la società da tempo
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Una Società che punta a fare questo"Benedetto"salto di"Categoria",avrebbe dovuto avvelersi delle prestazioni di un Centrocampista integro ed "Esperto"in Cabina di Regia proveniente dalla D e una Punta altrettanto"Integra"e super efficace la davanti(senza nulla togliere ad Antenucci sia ben chiaro)...due ai livelli di Cincilla e Concina.
     
    .
59 replies since 15/2/2024, 12:31   1969 views
  Share  
.