Castanese - Pavia

Ore 17:00, Castano Primo, via Olimpiadi. Stadio Comunale “Annibale Sacchi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 4/2/2024, 17:13) 
    Per prendere un gol come questo era necessario mettere in fila sette errori consecutivi. Lo abbiamo fatto.

    Sempre nel solco delle varie Onlus sportive pavesi...hai occasionissima x dare un segnale di forza prendendo il largo in classifica ? puntualmente ci si incarta in pari o sconfitte sanguinose , non vale più nemmeno la pena di meravigliarsi o incazzarsi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    e il tacchino che scrive "buon punto contro una squadra fortissima", non fatemi parlare perché se no mi bannano
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 4/2/2024, 19:03) 
    e il tacchino che scrive "buon punto contro una squadra fortissima", non fatemi parlare perché se no mi bannano

    Secondo me è un post ironico
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 4/2/2024, 19:05) 
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 4/2/2024, 19:03) 
    e il tacchino che scrive "buon punto contro una squadra fortissima", non fatemi parlare perché se no mi bannano

    Secondo me è un post ironico

    me lo auguro
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Sprecato un match point.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 3/2/2024, 15:44) 
    Servono i tre punti per dare ancora più importanza alla vittoria di Domenica scorsa.

    Vista su BePi, trovo solo ora le forze per commentare.
    L’avevo scritto proprio perché temevo questa partita. Siamo scesi in campo molli, sia come atteggiamento che come formazione.
    Appena arrivato il Cive giocavamo alla morte con tutti, che fosse la prima o l’ultima. Così abbiamo battuto le grandi e guadagnato punti su tutti.
    Ora da un bel po’ di partite giochiamo a nascondino, tutti dietro e lasciamo davanti il povero Antenucci, che per quanto possa essere bravo, non può reggere l’attacco da solo.
    Anche oggi, formazione rinunciataria e di contenimento, con il Saronno uguale, è andata bene che Panigada è entrato ed ha spaccato la partita con due giocate.
    Oggi sei stato bravo a riprenderla due volte, passi in vantaggio e cosa fai? Ti chiudi al 65º, tutti dietro, togliendo anche Vassallo per Tassi.
    Ed infatti a furia di portarceli nella nostra metà campo questi pareggiano con il gol della domenica.
    Ora io dico, ok il gol della domenica, ma possiamo avere questo atteggiamento?
    Sicuramente, qualcuno, compreso il Cive (che amo e che ringrazio per ciò che sta facendo) mi dirà “eh ma chi avevi da mettere in attacco?”.

    Purtroppo la risposta è “NESSUNO”.
    Braidich infortunato, Agello pure.
    Sei primo, punti a vincere (sarà vero?) e non compri una prima punta per fare respirare Antenucci. Se domani si rompe un dito del piede chi gioca prima punta? Cocò?
    A questa squadra serviva un regista, DOV’È?, perché Simonetti mi pare tutto tranne che un regista, in questo momento mi sembra più una disgrazia che altro.

    Spero che qualcuno si prenda le responsabilità di questo mercato, che sia il mister che ha sottovalutato certe mancanze nella rosa o che sia la società che non ha voluto spendere abbastanza per comprare gente di qualità.

    Scusate il monologo e lo sfogo, ma sinceramente sputare sangue col Saronno, vincerla in qualche modo e poi buttare due punti la partita dopo per me è impensabile e mi fa imbestialire. Ancora peggio visto che i risultati di oggi ti avrebbero fatto allungare su tutte.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..Simonetti è un Bevo che non ce l’ha fatta..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Scrivo solo ora dopo aver digerito malamente l'ennesima opportunità buttata alle ortiche per allungare il passo sulle inseguitrici...
    Ogni Domenica mi chiedo come potrebbe affrontare la Serie D una simile Società qualora dovessimo avere il culo di salire e non parlo solo a livello Economico ma sotto ogni aspetto...forse lo sanno anche loro e magari preferisco evitare grattacapi vivacchiando qui nella Serie B dei Dilettanti.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Se Nucera caccia i soldi veri fossi in lui mi vergognerei ad avere certa gente in dirigenza, il problema è che cambiando gli elementi il risultato non cambia.

    Prepariamoci a 2 mesi e a delle trasferte da incubo, nel bene e nel male non riesco a fare a meno dello stadio e andrò. La speranza è l'ultima a morire però oggi sono veramente deluso e perplesso
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    Era questo sabato la riunione dei Sioux sul marchio?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 4/2/2024, 23:11) 
    Era questo sabato la riunione dei Sioux sul marchio?

    Sabato 10 febbraio
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,658
    Reputation
    +688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (froups @ 4/2/2024, 21:28) 
    ..Simonetti è un Bevo che non ce l’ha fatta..

    Un Bevo astemio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolillo 65 @ 4/2/2024, 21:53) 
    Scrivo solo ora dopo aver digerito malamente l'ennesima opportunità buttata alle ortiche per allungare il passo sulle inseguitrici...
    Ogni Domenica mi chiedo come potrebbe affrontare la Serie D una simile Società qualora dovessimo avere il culo di salire e non parlo solo a livello Economico ma sotto ogni aspetto...forse lo sanno anche loro e magari preferisco evitare grattacapi vivacchiando qui nella Serie B dei Dilettanti.

    Ma su quest'ultimo punto ho qualche dubbio, visto il nervosismo che serpeggia, e poi nell'ultima in casa c'era anche Nucera, se non sono interessati a salire il presidente non sarebbe sceso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    ..infatti..non rompete i coglioni e/o andate a Broni come suggerito dalla Società
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (froups @ 5/2/2024, 09:41) 
    ..infatti..non rompete i coglioni e/o andate a Broni come suggerito dalla Società

    Ti vedo bene nell'andare ad ombrellare i tifosi stile napolo...
     
    .
56 replies since 3/2/2024, 15:44   1921 views
  Share  
.