Pavia - Sestese

Domenica 14 Gennaio 14,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    Le perculate social dell'House all'allenatore fanno intendere, per la proprietà transitiva, che c'è un problema tra la dittatura e l'allenatore.
    Prevedo ripercussioni a breve.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxzuppa @ 14/1/2024, 17:23) 
    Stanno tentando l'impresa di buttare in vacca il quinto campionato consecutivo. Ma stavolta lo faranno in uno stadio col prato verde e senza nicotina. Vogliamo mettere?

    Ma la domanda vera è: questi vogliono davvero salire ? Io oramai ho abbandonato le due corazzate potemkin dello sport pavese perché nun ia faccio più , questo dubbio mi è stato esternato in tempi non sospetti da uno che non desiste dal calvario del fortunati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sant'uomo

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Reputation
    +90
    Location
    Besate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 15/1/2024, 07:29) 
    Le perculate social dell'House all'allenatore fanno intendere, per la proprietà transitiva, che c'è un problema tra la dittatura e l'allenatore.
    Prevedo ripercussioni a breve.

    si ma noto un po' di mollezza nei commenti social, c'è stato un altro giro di purga per i dissidenti che non commenta più nessuno?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Si è liberato Mourinho, chissà se in via Alzaia ci stanno pensando...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Offline
    Per la Gioia del Fottuto 😍😍
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +85

    Status
    Online
    CITAZIONE (Brasato @ 15/1/2024, 15:51) 
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 15/1/2024, 07:29) 
    Le perculate social dell'House all'allenatore fanno intendere, per la proprietà transitiva, che c'è un problema tra la dittatura e l'allenatore.
    Prevedo ripercussioni a breve.

    si ma noto un po' di mollezza nei commenti social, c'è stato un altro giro di purga per i dissidenti che non commenta più nessuno?

    Credo sia più dovuto ad una sorta di scazzo generale,ho la sensazione che anche chi si stava riavvicinando sia pur timidamente alle sorti della Squadra per il primato,si sta facendo un'idea di quali potrebbero essere gli scenari futuri o meglio come citato sopra da Maxzuppa ...si stia tentando di "buttare in vacca" tutto per il quinto Anno consecutivo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolillo 65 @ 16/1/2024, 17:48) 
    CITAZIONE (Brasato @ 15/1/2024, 15:51) 
    si ma noto un po' di mollezza nei commenti social, c'è stato un altro giro di purga per i dissidenti che non commenta più nessuno?

    Credo sia più dovuto ad una sorta di scazzo generale,ho la sensazione che anche chi si stava riavvicinando sia pur timidamente alle sorti della Squadra per il primato,si sta facendo un'idea di quali potrebbero essere gli scenari futuri o meglio come citato sopra da Maxzuppa ...si stia tentando di "buttare in vacca" tutto per il quinto Anno consecutivo...

    Come il sottoscritto. C’era stata una timida speranza di aver dato una spinta grazie a mister Civeriati, subito spenta da questo mercato imbarazzante e dalla voce sulla cessione della società.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Cessione della società? Questa mi è nuova, chi sarebbe i fortunati che dovrebbero acquistarla?
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 18/1/2024, 17:31) 
    CITAZIONE (Paolillo 65 @ 16/1/2024, 17:48) 
    Credo sia più dovuto ad una sorta di scazzo generale,ho la sensazione che anche chi si stava riavvicinando sia pur timidamente alle sorti della Squadra per il primato,si sta facendo un'idea di quali potrebbero essere gli scenari futuri o meglio come citato sopra da Maxzuppa ...si stia tentando di "buttare in vacca" tutto per il quinto Anno consecutivo...

    Come il sottoscritto. C’era stata una timida speranza di aver dato una spinta grazie a mister Civeriati, subito spenta da questo mercato imbarazzante e dalla voce sulla cessione della società.

    La vendita posterebbe essere una buona notizia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paviapavia @ 18/1/2024, 19:12) 
    CITAZIONE (DilettantiAlloSbaraglio @ 18/1/2024, 17:31) 
    Come il sottoscritto. C’era stata una timida speranza di aver dato una spinta grazie a mister Civeriati, subito spenta da questo mercato imbarazzante e dalla voce sulla cessione della società.

    La vendita posterebbe essere una buona notizia

    Certamente! Ma io intendevo per questa stagione, non so quanto impegno ci possa essere se hai una mezza idea di vendere.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    A parte che il verbo vendere implicherebbe un valore della cosa ceduta, chissà quale nello specifico, comunque credo che una cosa sarebbe " vendere" in D e un 'altra "vendere" in E.
     
    .
25 replies since 12/1/2024, 17:04   1250 views
  Share  
.