Pavia calcio stagione 2023-24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +37
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Maione e Sarzi confermati ufficiale. Sognare non costa nulla ma non mi faccio illusioni, mi piacerebbe rivedere Doria in maglia azzurra

    Edited by pavesebianconero - 25/5/2023, 12:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,869
    Reputation
    +410

    Status
    Online
    Quoto Pavese bianconero. Se prendiamo un terzo forte, il centrocampo non è male assolutamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,127
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/5/2023, 12:36) 
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?

    Il quinto della lista da mandar via
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paviapavia @ 25/5/2023, 12:38) 
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/5/2023, 12:36) 
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?

    Il quinto della lista da mandar via

    Ci speriamo tutti gli anni
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/5/2023, 12:36) 
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?

    Mangiarotti se ha ingaggio non troppo pesante e mantiene una forma fisica decente va tenuto, altrimenti penso sia sacrosanto metterlo in discussione.
    Gabusi non è da Eccellenza, lo scaricherei e proverei a cercare un attaccante under più adeguato.

    Avrei tenuto volentieri Lapo e anche Kanteh per allungare il reparto a centrocampo, come riserva ci può stare.

    Vedo purtroppo difficile trattenere Ragni, penso abbia mercato in categorie superiori dato che è ancora giovanissimo

    Al figliol prodigo raccomanderei una lunga carriera da magazziniere, con quel ruolo potrebbe anche restare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Puoi prendere chi vuoi ma se il manico e’ quello delle ultime partite ho paura che i risultati saranno deludenti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sant'uomo

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Reputation
    +90
    Location
    Besate (MI)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lumlin @ 25/5/2023, 11:50) 
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/5/2023, 12:36) 
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?

    Al figliol prodigo raccomanderei una lunga carriera da magazziniere, con quel ruolo potrebbe anche restare

    Credo che la condizione sine qua non, finchè il presidente sarà questo, sia che il figlio debba giocare titolare.
    Inutile ingaggiare terzini forti se poi gioca comunque lui.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    466
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheReal Venux @ 25/5/2023, 12:36) 
    Siete d'accordo con i nomi indicati dalla pp? Mandereste via qualcuno di quelli? Vorreste che rimanesse qualcun altro?

    Guarda, personalmente non confermerei Calvi. Bisogna essere onesti e dire che quest'anno non ha fatto alcun salto di qualità anzi in certe partite mi è sembrato regredito rispetto al periodo con mister Fiorito. Capisco che sia ancora under e quindi può essere uno sbalzo legato all'età e al contesto di squadra diverso ma non mi ha entusiasmato.
    Gabusi per me è un grosso punto interrogativo... Carbone/i ha detto che "non sa nemmeno lui quanto è forte" cit. quindi lo aspetto.

    Su quelli che vanno io terrei molto molto volentieri Lapo Radaelli, terzino in grado di giocare su entrambe le fasce. Non sarà più under e forse questo ha pesato sulla conferma.
    Kanteh ma solo ed esclusivamente per la panca.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    I due Redaelli li confermerei senza esitazione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 25/5/2023, 15:25) 
    I due Redaelli li confermerei senza esitazione.

    Brando molto deludente a mio avviso, come anche Alfano - con loro due e Calvi sotto tono sugli esterni abbiamo faticato molto nel girone di ritorno, praticamente di validi avevamo solamente Maione (che però a volte andava piazzato altrove) e Ragni (da cui data l'età non possiamo pretendere miracoli, anzi, è stato già una bella scoperta)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Offline
    Cincilla Boari Ioance Concina Abbà Maione Sarzi Lapo Radaelli Calvi Ragni e Principe .. io ripartire da loro .. e purtroppo dobbiamo tenerci Nucera ..
    Molto dipende anche dalla categoria che si farà ( spero nel ripescaggio ) .. e anche da che modulo vuole giocare il mago in panchina
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Terrei molto volentieri Lapo, ma purtroppo sono sempre acciaccati tutti e due i fratelli. In due avranno giocato neanche la metà delle partite. Non si può contare su gente così.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    735
    Reputation
    +768

    Status
    Offline
    Ora dico la mia (che non è molto lontana da ciò che pensate voi). Calvi è stato molto sottotono e mi sorprende sia stato riconfermato. Gabusi è un bel punto di domanda, certo ha fatto qualche gol ma siamo sicuri che serva? se vogliono tenerlo va bene ma deve fare il terzo/quarto attaccante

    Di coloro che sono in partenza forse terrei Kanteh, che comunque penso fosse in prestito qui da noi
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +90

    Status
    Offline
    Gli ultras sul loro sito facebook La Voce della Palude e su Bepi sport c'è un bell'articolo dal titolo "AAA Cercasi Acquirente" dove esprimono lo scontento x una proprietà totalmente incompetente x confermando il loro sostegno ai colori azzurri dell'AC Pavia.
     
    .
1738 replies since 24/5/2023, 10:58   81971 views
  Share  
.