Esonerato Tassi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Si sta parlando di Tassi e tirate in ballo la giunta. Forse perché vi fa comodo pensare a quello invece che al male che abbiamo in casa.

    Se sono due pessime gestioni si può dire, una non esclude l’altra.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    quindi esonerato Tassi perche' la giunta ci ha fatto giocare a Trezzano? separiamo queste due cose e' meglio , la Giunta e' pietosa, e la cosa finisce li. questa pseudo societa' invece e' nel Pavia per motivi tutt'altro che sportivi e non si capisce come abbia fatto ad imbambolare qualcuno , mi verrebbero idee malsane ma meglio non dirle. Si faccia piazza pulita quanto prima di tutto non ce lo meritiamo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Che fulmine a ciel sereno: e pensare che aveva sempre fatto giocare Nucera... :rolleyes:

    Magari Tassi ha litigato personalmente con Dieni o col Presidente e questo è il risultato.
    Come si fa a saperlo?

    SE trattasi di scelta tecnica, SE veramente vogliono provare a salire con i p.o., con uno come Tassi c'era meno di una possibilità su un milione, dato come mette e fa giocare la squadra in campo.
    Questo va detto ragionando in positivo, quindi l'esonero può avere un senso.

    SE invece Nucera vuole restare in eccellenza, è un altro paio di maniche...

    Con un po' di cinismo dico che Tassi non era nemmen da prendere, questo lo sostengo da settembre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,560
    Reputation
    +434
    Location
    PV

    Status
    Offline
    https://paolozerbi.com/pavia-chi-per-la-su...-un-nome-forte/

    Alè, cuminciuma..😀
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +254

    Status
    Offline
    quando sento parlare di qualita' di gioco in Eccellenza mi viene il vomito.

    Valutare Tassi solo per quanto fatto in campo e' riduttivo, a giugno qui non esisteva piu nulla se non le macerie create da una dirigenza di scappati di casa. Tassi ha riportato professionalita', uno staff e un minimo di assetto da simil squadra.

    Adesso torniamo a dove eravamo rimasti e aspettiamo il prossimo Andolfo

    Io sicuramente aspettero paziente una nuova dirigenza e mi assento momentaneamente dal Fortunati dopo una trentina d'anni da abbonato
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,510
    Reputation
    +353
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Verrà Carbone a giocare a fare l'allenatore scienziato...Magari ci porta anche qualche brocco dalla serie B venezolana o dall'Azerbaigian, dove è già stato a far danni.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Area bianconera @ 11/4/2023, 14:59) 
    Che fulmine a ciel sereno: e pensare che aveva sempre fatto giocare Nucera... :rolleyes:

    Magari Tassi ha litigato personalmente con Dieni o col Presidente e questo è il risultato.
    Come si fa a saperlo?

    SE trattasi di scelta tecnica, SE veramente vogliono provare a salire con i p.o., con uno come Tassi c'era meno di una possibilità su un milione, dato come mette e fa giocare la squadra in campo.
    Questo va detto ragionando in positivo, quindi l'esonero può avere un senso.

    SE invece Nucera vuole restare in eccellenza, è un altro paio di maniche...

    Con un po' di cinismo dico che Tassi non era nemmen da prendere, questo lo sostengo da settembre.

    Mi reiscrivo al forum dopo 7 anni e ritrovo sempre i soliti frustrati parenti dei giocatori....che meraviglia.

    UNO, DIECI, MILLE MAURIZIO TASSI!

    Cmq meglio cosi, con sti cosi al comando la fine era già certa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Questo Tassi non è il medesimo che a maggio 2022 è retrocesso in Promozione col S. Colombano? (perdendo i play out pur col vantaggio di una migliore posizione in classifica)

    Non mi sembra un fulmine di guerra. Soprattutto nelle partite dentro/fuori.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Area bianconera @ 11/4/2023, 15:45) 
    Questo Tassi non è il medesimo che a maggio 2022 è retrocesso in Promozione col S. Colombano? (perdendo i play out pur col vantaggio di una migliore posizione in classifica)

    Non mi sembra un fulmine di guerra. Soprattutto nelle partite dentro/fuori.

    Questo Tassi sarà quello che non fa giocare tuo figlio o qualche tuo parente. E avrà fatto sicuramente bene.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Reputation
    +1,293
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    A quelli che credono Tassi difensivista ricordo che ha sempre giocato col 433 e dopo che gli hanno rotto le balle ha messo in campo la squadra col 4231. Certo, se gli indeboliscono la squadra a dicembre... non so se in giro c'è qualcuno capace di trasformare l'acqua in vino...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Area bianconera @ 11/4/2023, 15:45) 
    Questo Tassi non è il medesimo che a maggio 2022 è retrocesso in Promozione col S. Colombano? (perdendo i play out pur col vantaggio di una migliore posizione in classifica)

    Non mi sembra un fulmine di guerra. Soprattutto nelle partite dentro/fuori.

    Può essere che sia gramo ma prova a ragionare razionalmente...1) la squadra è questa e non migliorabile 2) la preparazione atletica è questa e non migliorabile visto che siamo a metà aprile 3) te la giochi ai p.o. dove ci sono altre dinamiche psicologiche per cui è fondamentale mantenere la calma....pensi davvero che il cambio del mister trasformi i limiti di questa squadra in pregi ?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Come ho scritto in apertura la decisione in questo momento mi sembra folle.
    Ciò detto è stato evidente per tutto l anno come la squadra fuori casa non si esprimeva come in casa.
    Mi ricordo i mugugni e le critiche di alcuni trasfertisti per scelte fatte, e per quanto riguarda gli acquisti di dicembre, bisognerebbe capire se Tassi ha voluto il ritorno di Mangiarotti, sino ad ora irriconoscibile.
    Non fraintendetemi...ma se ora la scelta appare folle dopo le partite di Lazzate ed in casa con il Muggiò, le voci sulla panchina traballante c erano eccome.
    Ma ora, od hanno visto una persona troppo demotivata dopo la sconfitta nel derby, o la tempistica appare assurda.

    Gio53
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    847
    Reputation
    +925

    Status
    Anonymous
    Arriva Benny, che aspettava questo momento da Ottobre. Ora aspettiamo il calcio champagne con i quattro maniscalchi che abbiamo in rosa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +254

    Status
    Offline
    ricordo sommessamente che questa dirigenza ha annunciato ufficialmente un venezuelano che non sa nemmeno dove sia Pavia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,053
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    61 punti in 30 partite con 14 giocatori, Cincilla, ioance, Concina , Sarzi e Principe. Tutti gli altri ha dato più di quello che hanno che non è mai stato moltissimo.
    Quelli che non hanno mai giocato li può difendere solo il parente stretto.
     
    .
198 replies since 11/4/2023, 11:16   6071 views
  Share  
.