Pavia-Borgaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,014
    Reputation
    +545
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Apro discussione ex-post.
    Poker senza discussioni. Poteva o anche essere sei o sette, viste le occasioni avute.
    Direi partita senza storia, contro una squadra troppo scarsa per essere vera.
    Ora vedremo il mercato cosa dirà. Girano già molte voci....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Spiace per Balla che difficilmente recupererà prossimamente e per la ginocchiata alla schiena a Franchini messo out a fine primo tempo.
     
    .
  3. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi tutto facile anche perchè a differenza di altre partite le occasioni avute nel primo tempo sono state tutte concretizzate.
    Avversario e suoi quattro tifosi al seguito supponenti e giustamente puniti con quattro perette, ma potevano essere anche sette.

    Loro si allenano di sera ed alla lunga questo fatto dovrebbero pagarlo, magari hanno cominciato oggi.

    Fra dieci giorni inizia il mercato e si annuncia una mezza rivoluzione in casa nostra. Speriamo di migliorare e fare un ritorno senza patemi.

    oggi saremmo salvi ma il campionato è ancora lunghissimo.

    Giò 53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Che voci girano di mercato? Gli 11 in campo oggi non sono male
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +349
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Online
    Beh è stata una vittoria discussione contro una squadra che sarà anche scarsa, ma che fino a oggi veniva data come una delle più in forma del girone, e che comunque ha più punti di noi...
    Quindi, speriamo di proseguire con questa cattiveria.

    Anche io sono curioso sulle voci di mercato... è ora di aprire il topic del calciomercato invernale? :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,348
    Reputation
    +1,270
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    ottimo Pavia oggi, avendo avuto la bravura e un pizzico di fortuna di sbloccare subito il risultato e raddoppiare appena dopo, tutto si è poi messo in discesa; loro sono rimasti frastornati, ma il Pavia ha messo grinta e intensità per 90 minuti.
    Menzioni ce ne sarebbero per tutti, a me piace sottolineare la bella giocata del nuovo Ramponi sul gol del raddoppio, il rientro in scioltezza di Quaggiotto, anche se ha giostrato a centrocampo nella fase di partita in cui il Borgaro era ormai cotto e stracotto, la tripletta di Ganci, grazie per come stai svernando!!
    Partita fotocopia di quella col Castellazzo, solo che stavolta l'avversario era dato come la squadra più in forma del momento, quindi questo risultato restituisce valore anche alla quaterna precedente.
    A questo punto occorre lavorare sul rendimento in trasferta, per cercare di allungare la striscia... tocchiamo ferro!
    Sul mercato imminente, spero non sia troppo rivoluzionario, perché non vorrei che ritroviamo un assetto soddisfacente a febbraio!
     
    .
  7. Rebel Wizard1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita sempre in controllo e chiusa nei primi 10 minuti. Con i 3 gol di oggi Ganci è il capocannoniere del girone!
    L'unica nota stonata sono gli infortuni di Franchini e Balla, speriamo non siano troppo lunghi perchè andremmo a perdere molto del nostro potenziale.
    Mi unisco anche io al coro dei curiosi sulle voci di mercato :D :D :D, sganciate qualche news!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,096
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 19/11/2017, 20:08) 
    la tripletta di Ganci, grazie per come stai svernando!!

    un mio amico che allena una squadra di eccellenza di milano conosce benissimo ganci , mi ha detto che è un ragazzo serissimo e che si impegna sempre tantissimo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,348
    Reputation
    +1,270
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 19/11/2017, 21:27) 
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 19/11/2017, 20:08) 
    la tripletta di Ganci, grazie per come stai svernando!!

    un mio amico che allena una squadra di eccellenza di milano conosce benissimo ganci , mi ha detto che è un ragazzo serissimo e che si impegna sempre tantissimo

    lo dimostrano i fatti, ma siccome i soliti pavesi brontoloni avevano accolto il suo arrivo commentando che era un 36enne che veniva qui a svernare, a me ed altri amici piace sottolineare, ogni volta, che sta dimostrando con i fatti di essere un grande acquisto. Che il Signore ce lo conservi!
    Poi, siccome non è giusto elogiare solo chi segna, ripeto che lui con la tripletta ha raccolto i frutti dell'ottimo lavoro di squadra, come dimostrato dai frequenti applausi che ieri hanno accompagnato sia l'uscita dal campo di chi è stato sostituito (Ganci, appunto, Bartolini, Baggi), sia alcune giocate dei singoli che, come detto, meritano tutti un giudizio positivo. Ha proprio girato bene la squadra e quindi si è potuto apprezzare la presenza di un vero portiere come De Toni, la difesa tosta e arcigna di Simoncini e Mapelli, il tempismo e alcune uscite palla al piede di Sabato, la verve di Baggi, il metronomo che è diventato Bartolini, Greco che mette piedi e corsa ovunque, Ramponi che alla seconda presenza sembra giochi qui da agosto, Franchini che sta imparando benissimo il mestiere della punta, Balla e Ganci che completano l'attacco con movimento e fiuto del gol.
    Poi grazie a loro che hanno archiviato subito la pratica Borgaro, anche i subentrati hanno avuto la chance di mettersi in mostra.
    Ecco, come non chiudere con una parola sugli ospiti... un manipolo di loro tifosi in tribuna ha inevitabilmente battibeccato con noi. Va bene che aprire un altro settore non piace alle FF.OO. e costa, ma almeno ci vogliamo decidere a mettere gli ospiti in un tratto di tribuna delimitato? Erano tutti in un punto, finché due o tre di loro nel secondo tempo si sono spostati dalla nostra parte e a un certo punto è scattata la rissa verbale, con immediato arrivo di tre Carabinieri a calmare le acque. Ma prevenire è meglio che curare...

    Riflessione a margine: sul giornale locale si legge notizia di un futuro sviluppo di una fermata ferroviaria in zona ex Marvell (credo), con nuovo terminal passeggeri, infrastrutture e parcheggi, che faranno polo anche con quelli già disponibili allo stadio, che diventerà parte di un sistema cittadino destinato a coinvolgere ed integrare policlinico, Maugeri, Cnao, istituti e, appunto, lo stadio. Secondo voi sto sognando se penso che potrebbe essere la volta buona che si possa imbroccare una soluzione viabilistica capace di sanare le annose questioni che affliggono il Fortunati? Me lo chiedo perché si parla di una spesa di oltre 5 milioni, di cui 2 dovrebbero arrivare da un'imminente delibera regionale
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/...?ref=hfpppvec-1
     
    .
  10. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri era stato appositamente delimitato con nastro divisorio un settore laterale in tribuna riservato ai rumorosi tifosi ospiti, ma gli stessi appena entrati allo stadio hanno "negoziato" con le forze dell'ordine e richiesto di andare in tribuna centrale. Richiesta "ovviamente" accettata....vuoi essere scortese con gli ospiti?... ci mancherebbe ...e questi per ringraziamento hanno rotto i maroni sul quattro a zero...invece di andarsene prima, con la coduccia fra le gambe.
    Anche questa è Pavia....avrei voluto vedere il contrario...anzi no....scusate....ho già visto o meglio non visto..Caronno e Varese.

    Vediamo se riusciamo ad andare a Chieri, magari s'inventano qualcosaltro.

    P.S.: io di solito in trasferta sto zitto e non mi metto a far discussioni con i tifosi di casa....specie se perdo tre a zero dopo dieci minuti.

    Giò 53
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,014
    Reputation
    +545
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gio 53 @ 20/11/2017, 11:20) 
    P.S.: io di solito in trasferta sto zitto e non mi metto a far discussioni con i tifosi di casa....specie se perdo tre a zero dopo dieci minuti.

    Giò 53

    l'esultanza sul palo di Balla in occasione del rigore è il chiaro segnale di come ci si possa rendere ridicoli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Il tutto con metà stadio deserto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,348
    Reputation
    +1,270
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 21/11/2017, 17:25) 
    Il tutto con metà stadio deserto

    chissà se il nuovo questore sarà più possibilista sulla questione stadio...
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/...?ref=hfpppvec-4
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,096
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ClaudioZuppaiolo @ 22/11/2017, 09:55) 
    CITAZIONE (leoni_del_parterre @ 21/11/2017, 17:25) 
    Il tutto con metà stadio deserto

    chissà se il nuovo questore sarà più possibilista sulla questione stadio...
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/...?ref=hfpppvec-4

    speriamo , io però temo di conoscere già il modo di ragionare del funzionario medio di pubblica sicurezza , lui ascolta i sottoposti ma prima legge la relazione che gli ha lasciato quello che sostituisce ,se la relazione dice stadio pericoloso e non a norma secondo osservatorio stai pure tranquillo che nulla cambierà, x loro la parola che conta è la loro e solo quella che proviene da loro ! Quindi inutile che gli citi il vicolo di chiavari o di pisa ,tra parentesi negli anni non si sono visti gli sforzi dei vari sindaci x eliminare strozzature e criticità ,ergo le fdo hanno vita facile a dire niet .Questo non toglie che dovrebbe esserci una via di mezzo tra il Fortunati militarizzato della C è lo scazzo di oggi , ora come ora può entrare facilmente qualsiasi attaccabrighe o qualcuno ben più pericoloso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Si per carità,capisco che non ha senso aprire l'intera struttura per 400 spettatori ma almeno mettere i "tifosi" ospiti nel settore a loro dedicato..certo non è nemmeno facile da attuare,alla fine i pochi sostenitori "avversari" arrivano in numero esiguo e si tratta quasi sempre di parenti,pensionati o dirigenti che quindi acquistano un normale biglietto di tribuna
     
    .
16 replies since 19/11/2017, 17:28   1112 views
  Share  
.