Pavia - Arconatese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaudioZuppaiolo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Nordi forse è contento perché si rende conto che il gioco è comunque stato prodotto ed il risultato è dovuto a episodi che sono girati a nostro sfavore, tutti determinati dai nostri giocatori. Onestamente, l'Arconatese non ha prodotto nulla, se non un timido pressing sui nostri difensori in fase di possesso, ma senza il retropassaggio sbagliato da Simoncini non sarebbero mai arrivati a tirare in porta. Dispiace che sia stato decisivo l'errore del nostro difensore sin qui più positivo, ma per il resto della partita non abbiamo concesso nulla. Ok, era l'Arconatese, ma la partita stava andando nella direzione che volevamo.
    In avanti abbiamo prodotto occasioni limpide, ma Franchini si è mangiato due su due occasioni solo davanti al portiere, Roumadi ha stampato un gran colpo di testa sulla traversa, onestamente bastava un pizzico di culo e staremmo commentando con un altro umore.
    Il fatto di cambiare posizione in campo fa parte del gioco, mi sembra assolutamente naturale.
    Avendo alcune assenze in mediana (es. Guerrini, Quaggiotto) il trio Bartolini-Bortoli-Evans era quasi obbligato, anche se i primi due tendono a giocarsi un po' addosso ed Evans in quella posizione deve giocare col freno a mano tirato, perché non ha spazio per far valere la sua progressione.
    Speriamo di recuperare un pizzico di kulovic contro Borgosesia...
     
    .
30 replies since 21/10/2017, 10:06   1411 views
  Share  
.