Pavia - Pro Sesto

Cuminciuma cui stüpidad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,561
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Anticipata a sabato 14 ore 20.30...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Cald fa cald
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VĘ, VĘ, VĘ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    consoliamoci, in serie C ci mettevano le partite serali a gennaio e a maggio ci facevano giocare alle tre del pomeriggio
     
    .
  4. gianfra1961
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sapevo dove scrivere, che cazzo č la storia della partita con la caronnese? sono dei subnormali quelli che decidono queste cose
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VĘ, VĘ, VĘ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    senza parole, chissą mai che ruggini possono esserci tra noi e la tifoseria (?) della caronnese... si vede proprio che l'osservatorio, oltre a quelle davvero problematiche, estrae a sorte un certo numero di partite a cazzo su cui andare a rompere i maroni
    :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,156
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Ma perché cosa hanno deciso ?
     
    .
  7. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caronno...fa rima con Saronno...quindi penso che staremo a casa.

    La decisione ufficiale č attesa......

    Ce ne faremo una ragione. D'altronde come ripeto da anni qui siamo a Pavia e tra politici budini ed eccellenze intransigenti con i deboli il gioco č facile facile.

    Giņ 53
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,360
    Reputation
    +1,295
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VĘ, VĘ, VĘ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    va ben, parlando della prosesto, dovrebbe essere una partita simile a quella con il Gozzano, rischiamo di essere presi a pallonate. Loro di solito giocano un 4-3-3 di gran potenziale ma non sempre impermeabile in difesa, il vecchio saggio Corti uomo faro, servirą molto sacrificio per sfangarla
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,156
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gio 53 @ 13/10/2017, 20:11) 
    Caronno...fa rima con Saronno...quindi penso che staremo a casa.

    La decisione ufficiale č attesa......

    Ce ne faremo una ragione. D'altronde come ripeto da anni qui siamo a Pavia e tra politici budini ed eccellenze intransigenti con i deboli il no gioco č facile facile.

    Giņ 53

    Domenica scorsa ero al treves con circa 1000 spettatori ,non tantissimi ma nemmeno pochi ,oltretutto con rappresentanza toscana (gente che tace solo se gli tagli la lingua) ho fatto notare a pavia88 che non c'era una fdo che una ,zero ps zero carabinieri, persino zero vigili ,dubito fossero in borghese ,mi chiedo se č regolare una roba del genere , eppure si č giocato , al calcio invece tolleranza zero
     
    .
  10. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be dai....lo sappiamo che il PalaRavizza č il "salotto bene" della "Pavia bene" direi da sempre, dove di solito ai tempi che furono avvenivano le" sfilate" pavesi e dove lo sport per molti era solo un modo per mettersi in evidenza. (ovviamente non per la maggioranza....), non capendoci una beata mazza, ma spacciandosi come fini intenditori.

    Gli abitanti del vecchio comunale oggi Fortunati da sempre i parenti poveri, mai frequentati dalle Eccellenze, per parecchi anni invece amici degli amici al palaRavizza. Le Eccellenze pavesi fequentavano San Siro e il PalaRavizza, mai il Vecchio Comunale...vorrai mica confonderti con la plebaglia...

    Quindi sarą un retaggio dei tempi che furono, ma questo rappresenta in toto la borghesuggia pavesitą. Traducendo...forti con i deboli e deboli con i forti..come sempre e da qualsiasi sponda "politica"ne sia la provenienza. E' propio un modo di essere.

    Giņ 53

    P.S.: dimenticavo...per chi viene al Fortunati questa sera, date un'occhiata dove hanno ubicato il parcheggio ospiti....mi chiedo a cosa č servita la gabbia costruita solo tre anni fa. Da denuncia per spreco denaro pubblico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,561
    Reputation
    +437
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 14/10/2017, 14:22) 
    CITAZIONE (gio 53 @ 13/10/2017, 20:11) 
    Caronno...fa rima con Saronno...quindi penso che staremo a casa.

    La decisione ufficiale č attesa......

    Ce ne faremo una ragione. D'altronde come ripeto da anni qui siamo a Pavia e tra politici budini ed eccellenze intransigenti con i deboli il no gioco č facile facile.

    Giņ 53

    Domenica scorsa ero al treves con circa 1000 spettatori ,non tantissimi ma nemmeno pochi ,oltretutto con rappresentanza toscana (gente che tace solo se gli tagli la lingua) ho fatto notare a pavia88 che non c'era una fdo che una ,zero ps zero carabinieri, persino zero vigili ,dubito fossero in borghese ,mi chiedo se č regolare una roba del genere , eppure si č giocato , al calcio invece tolleranza zero

    ...č bastata la tua inquietante presenza a tenere tutti a bada 👍
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,156
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gio 53 @ 14/10/2017, 14:58) 
    Be dai....lo sappiamo che il PalaRavizza č il "salotto bene" della "Pavia bene" direi da sempre, dove di solito ai tempi che furono avvenivano le" sfilate" pavesi e dove lo sport per molti era solo un modo per mettersi in evidenza. (ovviamente non per la maggioranza....), non capendoci una beata mazza, ma spacciandosi come fini intenditori.

    Gli abitanti del vecchio comunale oggi Fortunati da sempre i parenti poveri, mai frequentati dalle Eccellenze, per parecchi anni invece amici degli amici al palaRavizza. Le Eccellenze pavesi fequentavano San Siro e il PalaRavizza, mai il Vecchio Comunale...vorrai mica confonderti con la plebaglia...

    Quindi sarą un retaggio dei tempi che furono, ma questo rappresenta in toto la borghesuggia pavesitą. Traducendo...forti con i deboli e deboli con i forti..come sempre e da qualsiasi sponda "politica"ne sia la provenienza. E' propio un modo di essere.

    Giņ 53

    P.S.: dimenticavo...per chi viene al Fortunati questa sera, date un'occhiata dove hanno ubicato il parcheggio ospiti....mi chiedo a cosa č servita la gabbia costruita solo tre anni fa. Da denuncia per spreco denaro pubblico.

    Io ero rimasto che la presenza della "pubbilca" fosse obbligatoria in caso di partite con pubblico a pagamento ,se non obbligatoria almeno consigliabile
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,659
    Reputation
    +689

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 14/10/2017, 16:28) 
    CITAZIONE (gio 53 @ 14/10/2017, 14:58) 
    Be dai....lo sappiamo che il PalaRavizza č il "salotto bene" della "Pavia bene" direi da sempre, dove di solito ai tempi che furono avvenivano le" sfilate" pavesi e dove lo sport per molti era solo un modo per mettersi in evidenza. (ovviamente non per la maggioranza....), non capendoci una beata mazza, ma spacciandosi come fini intenditori.

    Gli abitanti del vecchio comunale oggi Fortunati da sempre i parenti poveri, mai frequentati dalle Eccellenze, per parecchi anni invece amici degli amici al palaRavizza. Le Eccellenze pavesi fequentavano San Siro e il PalaRavizza, mai il Vecchio Comunale...vorrai mica confonderti con la plebaglia...

    Quindi sarą un retaggio dei tempi che furono, ma questo rappresenta in toto la borghesuggia pavesitą. Traducendo...forti con i deboli e deboli con i forti..come sempre e da qualsiasi sponda "politica"ne sia la provenienza. E' propio un modo di essere.

    Giņ 53

    P.S.: dimenticavo...per chi viene al Fortunati questa sera, date un'occhiata dove hanno ubicato il parcheggio ospiti....mi chiedo a cosa č servita la gabbia costruita solo tre anni fa. Da denuncia per spreco denaro pubblico.

    Io ero rimasto che la presenza della "pubbilca" fosse obbligatoria in caso di partite con pubblico a pagamento ,se non obbligatoria almeno consigliabile

    mi scusi, ma al palatreves:
    c'č la tribuna ospiti separata, vero?
    ha un ingresso separato?
    c'č un parcheggio ospiti?
    c'č un percorso parcheggio ospiti tribuna ospiti che non si interseca in nessun punto con i tifosi di casa?
    ci sono barriere a proteggere il percorso e...
    ok basta cosi, tanto le risposte alle domande di cui sopra sono
    no
    no
    no
    no
    no
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,156
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sandrorossi @ 14/10/2017, 17:33) 
    CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 14/10/2017, 16:28) 
    Io ero rimasto che la presenza della "pubbilca" fosse obbligatoria in caso di partite con pubblico a pagamento ,se non obbligatoria almeno consigliabile

    mi scusi, ma al palatreves:
    c'č la tribuna ospiti separata, vero?
    ha un ingresso separato?
    c'č un parcheggio ospiti?
    c'č un percorso parcheggio ospiti tribuna ospiti che non si interseca in nessun punto con i tifosi di casa?
    ci sono barriere a proteggere il percorso e...
    ok basta cosi, tanto le risposte alle domande di cui sopra sono
    no
    no
    no
    no
    no

    Lo scorso anno contro urgionia misero barriere fino al loro teorico parcheggio .....non la rispetto nessun men che meno i loro ultras e non ci fu contatto solo xche erano gią tutti dentro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Forse la partita meglio giocata finora ,certamente un ottimo primo tempo,purtroppo scontiamo errori individuali molto gravi.
     
    .
27 replies since 9/10/2017, 17:03   1694 views
  Share  
.