Olginatese - Pavia

Domenica 14,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,054
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Abbiamo cantato peana di gloria ma io con due centrocampisti e quattro punte non ci giocherei più.

    Vulà bass e schivà i sass!! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,154
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 19/1/2018, 18:14) 
    Abbiamo cantato peana di gloria ma io con due centrocampisti e quattro punte non ci giocherei più.

    Vulà bass e schivà i sass!! ;)

    Concordo sul modulo ma specifica bene che non si tratta di gobba ,altrimenti max e fisa dicono che contesti le prime partite di allegri 😆
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Un'eventuale vittoria vorrebbe dire mandare l'Olginatese a - 8 con scontri diretti a favore..cavalchiamo l'onda
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Rientra Mapelli, ancora out Simoncini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +342
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Rientra Mapelli esce Sabato... Ho perso il numero dei rossi che hanno preso i nostri centrali.

    Partita giocata male, con la solita mentalità delle trasferte del girone d'andata. Nordi che continua con gli esperimenti e fa giocare Ganci trequartista, poi lo toglie e lo fa infuriare, Damo completamente spaesato e con 5 cambi non fa entrare Acampora (che si è scaldato 45 minuti) per dare sostanza ad un centrocampo a due sempre in difficoltà ed entrambi ammoniti.
    Portiamo a casa un punto ed è fin troppo visto i due pali e i due miracoli di De Toni.

    Adesso Domenica arriverà il Como e i comaschi... Senza Sabato e Bartolini. Speriamo in un altro punticino.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +96

    Status
    Offline
    Damo è il clone di Bortoli.
    Ancora complimenti a Nordi per come ha gestito i cambi.
    Evidente a tutti lo scazzo di Ganci mentre esce.
    Si potevano portare a casa i 3 punti con più voglia di fare la partita.
    Nordi in questi casi parla di stanchezza...terza gara in una settimana.
    Tutte le 20 squadre hanno giocato 3 partite in 7 giorni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Purtroppo manca l'esperienza per portare a casa certi tipi di partite,un errore dietro lo si commette sempre..non è ben capito perché non fare più cambi,in panchina c'era delle interessanti alternative in Greco,ed Acampora che ci sarebbero servite vista la difficoltà del centrocampo dopo aver perso l espulso Sabato
     
    .
  8. gio 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudizi che mi sembrano troppo severi. All'inizio sono d'accordo che De Toni in un paio di occasioni ha messo una pezza agli svarioni dei nostri centrali, ma poi la partita cercavamo di farla noi pur senza renderci mai particolarmente pericolosi.
    Nel secondo tempo sino al rigore sembravamo in controllo della partita ed anzi davamo l'impressione di poter raddopiare e De Toni non ha fatto alcun intervento.
    Il pari alla fine ci può stare e non mi sembra che abbiamo rubato nulla, anzi mi chiedo come mai nelle due situazioni dei rigori l'arbitro ha usato due misure diverse ammonendo il loro e cacciando il nostro.
    Sono d'accordo che Mapelli e Sabato dovrebbero gestirsi meglio perche le ammonizioni/espulsioni ora cominciano a diventare molte.
    Ma l'attuale posizione di classifica è confortante e continuando in questo modo non dovremmo faticare a salvarci.

    Giò 53

    P.s.: Ganci ha tutto il diritto di non essere contento per la sostituzione, ma le ultime due sue prestazioni non sono state delle più memorabili.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Pari tutto sommato giusto, pur con un po' di rammarico per il vantaggio ottenuto a fine primo tempo.
    Espulsione di sabato non l'ho capita, forse ultimo uomo? Non avrei altre spiegazioni.
    Centrocampo in difficoltà nella ripresa ma con tre giocatori offensivi era prevedibile. Forse togliere uno là davanti e mettere acampora non sarebbe stato male, considerando che pezzi avrà toccato tre palloni in 30'.
    Abbiamo sofferto molto tremolada, ben più veloce e pericoloso di castagna e canalini. Non capisco perché lo tengono in panca.
    Ad ogni modo un pari fuori casa va bene ugualmente. Consideriamo anche il vento che ha dato parecchio fastidio.

    Domenica out Bartolini e sabato.
     
    .
8 replies since 19/1/2018, 18:14   620 views
  Share  
.