Cristina Rasparini e Giacomo Brega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fottuto_da_elsa_58
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,157
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna_23 @ 13/11/2017, 17:26) 
    Senza nessuna polemica, non è questo l'intento, però gli alberi in questo momento stanno diventando vitali. Provate a fare una ricerca su google per capire quanto contano nella logica di un' aria più respirabile. Visto che ormai siamo conciati come la Cina, forse un sindaco che ragiona ce l'abbiamo.
    Pavia è passata da occupare i primissimi posti nella lista delle città con l'aria più inquinata ad una posizione migliore (non ricordo quale ma sicuramente meglio). Questo è dovuto alla parziale chiusura di alcune vie del centro storico, ai limiti di velocità che fanno incavolare tutti ma che sono utilissimi e appunto agli alberi.
    Nessuna polemica con nessuno però davvero dovremmo tutti aprire gli occhi su questo argomento :)

    Luna hai ragione e non vorrei che tu equivocassi , io dico che ci sono luoghi e luoghi non adatti o meno adatti di altri ,a parte il costo che mi pare eccessivo , se un comune crea un bosco lo fa xche diventi verde pubblico facilmente accessibile ,non solo accessibile ma anche fruibile ed attraente x famiglie ,mamme con bimbi ,anziani.....ti pare un luogo facilmente fruibile ed attraente ? Allora non era meglio mettere a verde aree come quelle della ex Neca o come quel cesso di area dell'ex parco ferroviario ? Oppure piantumare l'area parcheggio a fianco del Copernico ? Tanto x fare tre esempi
     
    .
254 replies since 14/6/2017, 09:10   20558 views
  Share  
.