La mamma dei cretini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    preso da repubblica

    Nuova bufera su Balotelli e ancora una volta non per motivi che c'entrano con il campo. L'attaccante del Liverpool è sotto accusa per pubblicato su Instagram una vignetta con il personaggio di Super Mario e la scritta: ''Sii come Mario, è un idraulico italiano, creato da giapponesi, parla inglese e somiglia a un messicano. Salta come un nero e raccoglie monete come un ebreo''.

    IL 'MEA CULPA' - Oltre ad eliminare il 'post', Balotelli si è prontamente scusato: ''Mi scuso se ho offeso qualcuno, il messaggio voleva essere antirazzista e ironico. Capisco che, preso fuori contesto, possa avere l'effetto opposto. Non tutti i messicani hanno i baffi, non tutti i neri saltano in alto e non tutte le persone di religione ebraica amano il denaro. Ho usato una vignetta creata da qualcun altro perché raffigurava Super Mario, ho pensato che fosse divertente e non offensiva. Di nuovo, mi dispiace''. Inoltre, l'ex giocatore di Inter, Manchester City e Milan ha aggiunto anche un altro tweet: "Mia mamma è ebrea, quindi per favore tacete", ha detto rivolgendosi a chi lo ha criticato aspramente.

    è evidentemente irrecuperabile, secondo me se avremo la fortuna di andare in B potremmo ingaggiarlo come grande-talento-da-ricostruire; farà comunque quella fine, in B italiana e nulla più...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Oddio, dai... Non possiamo creare un putiferio appena Balotelli twitta qualcosa... È una battuta infelice e non si discute, ma non facciamone un caso...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Che ce frega Balotelli noi abbiamo Cesariniiiii.....

    Che ce frega Balotelli noi abbiamo Cesariniiii.....

    Ma se puta caso prendiamo Borghese e De Martiis diventano subito immediatamente idoli del Santoss????
     
    .
  4. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche le dichiarazioni di moratti...."tohir devi spendere di +" che in bocca ad un mani bucate come lui sappiamo bene a cosa portano e cioè ai pluriennali ridicoli a recoba ed a 2-3 allenatori a libro paga....visto il momento del paese mi sembrano un insulto alla miseria di molti, e questo sarebbe un gentiluomo ? è il solito ganassa pirla di milano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Anche ieri sera dalla curva viola partiti cori inneggianti all'Heysel e infamanti per Scirea, Sconcerti se l'è cavata con un " certe volte esagerano" ma la colpa è di Morata reo di avergli fatto "bye bye" mentre usciva coperto di insulti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    In certi casi penso sempre alla fuga dei cervelli... dalle rispettive scatole craniche!
    :bandierabianca:
     
    .
  7. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 8/4/2015, 18:17) 
    Anche ieri sera dalla curva viola partiti cori inneggianti all'Heysel e infamanti per Scirea, Sconcerti se l'è cavata con un " certe volte esagerano" ma la colpa è di Morata reo di avergli fatto "bye bye" mentre usciva coperto di insulti.

    le emorroidi quando sanguinano fanno male e portano a straparlare :P :D ....io al borgo energetico ho infierito con quelli del granduHato con un "la difesa del Pordenone è messa giù meglio" :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Senza commento.

    «È una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo, ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così» ha detto a Sky. Poi prosegue: «Abbiamo deciso di continuare a giocare non di certo per regalare le partite. Abbiamo orgoglio, se poi si assiste a queste cose la parola più giusta da dire è una schifezza. Ma di cosa parliamo? Facciamola finita. Tutti siamo bravi a parlare quando le cose riguardano gli altri e lì siamo bravi a dare giudizi».
    Il tecnico del Parma è un fiume in piena: «Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole, chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l'amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».

    Secondo i giornalisti di Sky a bordocampo, i tesserati del Napoli gridavano spesso al Parma: «Falliti, falliti!»

    Donadoni ha spiegato che "questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico. Non mi interessa dire a chi mi riferisco: sono cose che sono accadute, se devo dire qualcosa di personale a Tizio o Caio vado da Tizio o Caio". Il Napoli è in silenzio stampa e parla solo in Europa League: filtra però una versione dell'accaduto, secondo la quale i partenopei erano irritati per le continue perdite di tempo da parte dei giocatori del Parma.

    PALLADINO AMAREGGIATO - Anche Raffaele Palladino, autore di un gol e tra l'altro nato a Mugnano di Napoli, aggiunge «Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che c'è la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e triste. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose».
     
    .
  9. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciando perdere la bassezza del galoppino di tavecchio "basta soldi a queste 4 lesbiche"....questa volta il cretino viene ahimè dalle nostre parti

    Follia a Travacò: arbitro aggredito e partita sospesa
    Il 22enne direttore di gara colpito da un giocatore appena espulso: stop alla semifinale play off di Terza categoria
    Tags
    CALCIO
    ARBITRI
    AGGRESSIONI
    18 maggio 2015

    TRAVACO’ SICCOMARIO

    Arbitro aggredito e partita sospesa a Travacò. La semifinale play off promozione di Terza categoria tra l’Audax e il Real Vidigulfo è terminata al 13’ del secondo tempo. Il 22enne Carlo Mulattieri della sezione Aia di Voghera sino a quel momento aveva diretto bene una gara tirata, ma non cattiva, tanto che c’erano stati solo due ammoniti, uno per parte. Il punteggio era 1–1, al primo gol di Pè al 39’ aveva risposto al 12’ Rossi in semirovesciata su una uscita avventata di Calvi. Qualche dubbio sulla regolarità, ma nulla di trascendentale. A quel punto, però i giocatori del Vidigulfo si stringono minacciosi attorno all’arbitro che ammonisce Fabio Zucca, il più agitato. Maliq Xhelaj, attaccante del Real Vidigulfo si lancia contro la rete che separa il pubblico dal campo e indica un gruppo di spettatori. Intanto in mezzo al campo il parapiglia attorno a Mulattieri continua, volano parole grosse e pare anche qualche minaccia. L’arbitro estrae ancora il giallo cui fa seguito il rosso per Zucca.

    La panchina del Vidigulfo entra in campo, per cercare di riportare la calma, perché intanto la tensione tra giocatori e pubblico continua, anche se nessuno si mette le mani addosso. A terra nella propria area resta un giocatore del Vidigulfo e Mulattieri si avvicina per constatare le sue condizioni. L’arbitro si gira e vedendo quello che sta accadendo a bordo campo decide di sospendere la partita. Alla sua decisione si scatena l’inferno. Una borraccia sorvola la testa dell’arbitro che appare sorpreso dal gesto, ma non fa neppure in tempo a rendersene conto che viene aggredito da Zucca, che lo colpisce, c’è chi dice con l’avambraccio e chi con un pugno. Fatto sta che Mulattieri crolla a terra. L’arbitro viene subito soccorso, rimane a terra qualche minuto, poi cerca di rialzarsi ma crolla di nuovo. Nel frattempo arrivano i carabinieri ma il pubblico si è calmato: i militari si limitano a prendere le generalità del giocatore responsabile dell’aggressione. Mulattieri viene caricato sull’ambulanza e portato al pronto soccorso del San Matteo.

    Un epilogo giudicato «inaccettabile, odioso, intollerabile, che nulla a che fare con il calcio e che rovina quando di buono si sta facendo a livello di movimento calcistico pavese», da Roberto Del Bo, che appena saputo dell’aggressione si è precipitato prima al campo di Travacò e poi al policlinico per accertarsi delle condizioni del 22enne fischietto oltrepadano. «Fermi restando i provvedimenti di giustizia sportiva che verranno valutati dal giudice sportivo – aggiunge Del Bo – Quello di cui prendiamo atto è una partita di play off di Terza categoria tristemente interrotta per un grave atto di violenza». (m.sc. - e.v.)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    «Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium perché si cagano sotto. E fanno bene, perché se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell’Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perché penso che se la siano andata a cercare)». L'incredibile obbrobrio, appare sulla pagina facebook della dottoressa Fabiana Paciello, di professione dottoranda in Germanistica all’Università La Sapienza di Roma, docente e giornalista freelance.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Intanto le bestie fasciste e razziste laziali hanno fatto sospendere la partita per cori all'indirizzo di Koulibaly. Ma finché in Italia non ci si deciderà a daspare a vita questa feccia, non miglioreremo mai.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,363
    Reputation
    +1,302
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    voglio restare in serie C
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,511
    Reputation
    +357
    Location
    Pavia Ovest

    Status
    Offline
    Ah, la mentalità ultra....
     
    .
  14. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxzuppa @ 4/2/2016, 00:26) 
    Intanto le bestie fasciste e razziste laziali hanno fatto sospendere la partita per cori all'indirizzo di Koulibaly. Ma finché in Italia non ci si deciderà a daspare a vita questa feccia, non miglioreremo mai.

    la cosa grave è che l'arbitro voleva meritoriamente sospendere la gara , il don Abbondio di sua eccellenza lo ha costretto a finire x ordine pubblico , al solito in certe piazze si calano braghe slip e persino lo sfinteree x agevolare i glory day degli ultra , per non passare x fascista evoco lo spirito di baffone con i suoi campi di rieducazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Nottata e mattinata agitate per il Milan e per Mario Balotelli, prima della grande sfida di stasera con il Napoli. In ritiro come sempre nella storica sede dell'Hotel Vesuvio, la squadra rossonera ha ricevuto la visita di un numeroso gruppo di tifosi azzurri - sui duecento, età media molto bassa - che hanno cominciato a bivaccare, facendo rumore con cori contro la squadra, e trombette. E i cori contro il Milan presto si sono diretti contro l'attaccante, che dalla sua stanza si sarebbe affacciato, rispondendo con un gestaccio. Una replica che non è stata apprezzata dai presenti e che ha fatto aumentare il volume della protesta. La squadra rossonera ha chiamato la polizia per disperdere la folla assiepata sull'isola pedonale che circonda l'albergo, in cui sta soggiornando anche De Laurentiis. Ma la Polizia, al momento, non è ancora intervenuta.

    Questa è una gara di cretini!!
     
    .
228 replies since 11/2/2012, 16:25   3848 views
  Share  
.