Live meeting con Alessandro Zanchi

mercoledì 13 ottobre, ore 21.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro-zanchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille AlePavia ! Non ci siamo pentiti. Guarda, i bilanci sono pubblici, per cui lo dico senza problemi: il Pavia ha chiuso l’esercizio al 30/6/2010 (dunque relativo alla scorsa stagione) con una perdita di circa 650.000 €. Trai Tu le conclusioni…. :)

    Mazzocco non era infortunato, anche perchè altrimenti come ha fatto a giocare fino a Giugno e ad affrontare la prima settimana di ritiro ?
    Ha voluto aspettare fino al 28 Giugno perchè avrebbe preferito giocare in Prima Divisione, piuttosto che in Seconda. E comunque poi al 28 Giugno ha deciso di restare con noi (ed allora eravamo in Seconda).
    Dal 1999 al 2009 .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Ultimissima domanda:

    Zuppa alla pavese
    Ultima cosa, un pò frivola: ci dici i soprannomi che circolano tra voi o qualche aneddoto divertente del Pavia attuale? ne avete anche per i tifosi??
     
    .
  3. fio_dla_nebia_58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessandro capisco che ora come ora è vitale stringere i denti per salvarsi e questo porta a concentrare tutte le enegie mentali per raggiungere questo traguardo. MI piacerebbe però conoscere la tua opinione riguardo alla programmazione futura del pavia. MI spiego : non credo che tu e tuo padre (+ soci vari) vogliate fare follie , a questo punto intendete proseguire con l'operazione di basarvi molto sui giovani altrui da svezzare, oppure come spero investirete molto puntando a costruire finalmente un vivaio veramente di alto livello per la categoria ? Insomma cercare di imitare il cesena. Pensi che ci possano essere i margini per affrontare i costi che comporta un'operazione del genere ? operazione che ovviamente porterebbe ad una crescita globale della nostra società; parlo di ingaggiare osservatori, impiantare un college ed altro ancora che sicuramente ha un costo.
    UN piccolo appunto Alessandro : a me piace vincere pulito sul campo e voi a mio avviso siete puliti , però se in futuro fossimo + attenti e furbi sarebbe meglio , alludo ovviamente alla vicenda mezzocorona e lumezzane, anche questa è crescita professionale ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    Ho sentito poco fa su SKY Gigi Cagni tessere lodi sperticate per Acerbi " giocatore da seguire con attenzione". Può essere la nostra opportunità per " irrobustire" le finanze della Società e l'aspetto tecnico di conseguenza.Per ora solo Squillace e Giannattasio.
     
    .
  5. alessandro-zanchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei passare per noioso, ma forse in queste cose sono più divertenti e ricchi di aneddoti i giocatori !
    No, gli unici tifosi identificati con un nomignolo siete voi... Gli Zuppaioli (e qualcuno, ma non io, dice i Leoni del Parterre) :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Ale, Fio e il Capo hanno già postato qui sopra due considerazioni per te.
     
    .
  7. alessandro-zanchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    FIO D NEBBIA: hai colto perfettamente il punto. Ci stiamo muovendo proprio nella direzione di gestire, sviluppare e far crescere, direttamente, il Settore Giovanile (implementando l'Area Sportiva).
    Hai ragione, dobbiamo crescere (e stare molto attenti) anche in queste cose.

    CAPO NEBBIA: certamente, può essere una buona opportunità. Insomma, mi pare di capire che Tu non sia soddisfatto... :) Rispetto la Tua opinione e spero che i ragazzi possano farTi ricredere ! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Se non ci sono altre domande possiamo interrompere qui.
    Se invece qualcuno vuole intervenire lo faccia pure.
     
    .
  9. alessandro-zanchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre attendo eventuali altre domande, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri Sponsor & Partner, in particolare Paolo Zoncada ( Nadirex International e Edimes ) e Ratiopharm, azienda multinazionale, che hanno voluto credere in questa Società, affiancandola in un programma di crescita ! E senza di loro la crescita sarebbe senz'altro stata più lenta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    L'incontro termina qui.
    Ringrazio Alessandro per la disponibilità, sopratutto quando le cose vanno meno bene di quel che si spera.
    E ci risentiremo più avanti molto volentieri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,052
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    Effettivamente ,per essere sinceri fino in fondo, non sono soddisfatto dell'operato di Moreno Zocchi che gode di grande stampa ma ha ripetuto gli errori dell'infausto campionato Torresani- Morgia. Buoni giocatori ( e l'hanno dimostrato dopo) ma carenza nel progetto tattico. Insomma certe scelte non sono chiare e qui lo si dice da Agosto. Speriamo tutti in un mea culpa generale del Forum al più presto o comunque a Maggio.

    :bandiera:

     
    .
  12. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque io apprezzo moltissimo lo stile di Zanchi, che si è dimostrato sereno, disponibile e razionale, come sempre.
     
    .
  13. alessandro-zanchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Voi, spero di vederVi tutti allo Stadio domenica. I ragazzi, ora più che mai, hanno bisogno del vostro sostegno e incitamento, che sono certo non farete mancare !!
    Grazie e sempre Forza Pavia.

    PS: Capo Nebbia lascia perdere la mia opinione (che è di parte), ma credimi se Ti dico che Moreno Zocchi è unanimemente riconosciuto come uno dei 3 migliori DS della Lega Pro, dagli addetti ai lavori. Poi per carità, sei libero di fare le Tue valutazioni ed avere la Tua opinione, ci mancherebbe .

    Ciao a tutti !!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Io ogni volta mi ripeto: nessuno obbligava Ale a venire qui a risponderci, ciononostante l'ha fatto con serenità e disponibilità, nonostante le domande fossero "scomode"... Grazie infinite!!
     
    .
  15. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo in differita. Grazie per la disponibilità ad Alessandro.
     
    .
67 replies since 11/10/2010, 19:35   1264 views
  Share  
.