| |
| CITAZIONE (4azzurro @ 1/12/2009, 09:16) CITAZIONE (philosophe @ 1/12/2009, 07:50) LE PAGELLE Thomas un gigante
Thomas 7. Grande prestazione del francese, per la qualità e l’intensità con cui interpreta il ruolo di centrale di centrocampo. So di essere spudoratamente di parte, ma non posso far altro che quotare e dargli il mio premio come migliore in campo. Con uno così in mezzo il campo si parte già con la certezza di avere in mano il gioco. Se devo cercare il pelo nell'uovo... la sua quasi eccessiva personalità e capacità di tesser gioco ha un pò schiacciato Bonacina, che non appena recuperava palla nemmeno si poneva il problema di trovare un passaggio valido... tanto c'era già chi lo faceva anche per lui.  Io però ho avuto un'impressione diversa. Vero che Thomas accentra su di sé il gioco, ma mi pare anche che il Bona di palloni ne abbia toccati e non si sia limitato a passare il pallone al francese (anche se a volte lo ha fatto). Per questo il voto della PP mi è sembrato un po' basso. Il vero problema è che quasi tutti noi che amiamo il calcio abbiamo così pochi soldi da avere bisogno delle briciole che cadono dalla tavola dei ricchi epuloni. E dovremmo essere loro grati, per questo? (E. Horton)
Sono nato al San Matteo di Pavia e ho frequentato il Bar Ritrovo. |
| | |