ForumFree

Reply
Pavia-Carpenedolo
view post Posted on 1/12/2009, 09:16Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:06

CITAZIONE (philosophe @ 1/12/2009, 07:50)
LE PAGELLE
Thomas un gigante

Thomas 7. Grande prestazione del francese, per la qualità e l’intensità con cui interpreta il ruolo di centrale di centrocampo.

So di essere spudoratamente di parte, ma non posso far altro che quotare e dargli il mio premio come migliore in campo.
Con uno così in mezzo il campo si parte già con la certezza di avere in mano il gioco.
Se devo cercare il pelo nell'uovo... la sua quasi eccessiva personalità e capacità di tesser gioco ha un pò schiacciato Bonacina, che non appena recuperava palla nemmeno si poneva il problema di trovare un passaggio valido... tanto c'era già chi lo faceva anche per lui. :P

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:40Quote

Le mie letture

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:50

CITAZIONE (4azzurro @ 1/12/2009, 09:16)
LE PAGELLE
Thomas un gigante

Thomas 7. Grande prestazione del francese, per la qualità e l’intensità con cui interpreta il ruolo di centrale di centrocampo.

So di essere spudoratamente di parte, ma non posso far altro che quotare e dargli il mio premio come migliore in campo.
Con uno così in mezzo il campo si parte già con la certezza di avere in mano il gioco.
Se devo cercare il pelo nell'uovo... la sua quasi eccessiva personalità e capacità di tesser gioco ha un pò schiacciato Bonacina, che non appena recuperava palla nemmeno si poneva il problema di trovare un passaggio valido... tanto c'era già chi lo faceva anche per lui. :P

Io però ho avuto un'impressione diversa. Vero che Thomas accentra su di sé il gioco, ma mi pare anche che il Bona di palloni ne abbia toccati e non si sia limitato a passare il pallone al francese (anche se a volte lo ha fatto). Per questo il voto della PP mi è sembrato un po' basso.

Il vero problema è che quasi tutti noi che amiamo il calcio abbiamo così pochi soldi da avere bisogno delle briciole che cadono dalla tavola dei ricchi epuloni. E dovremmo essere loro grati, per questo? (E. Horton)

Sono nato al San Matteo di Pavia e ho frequentato il Bar Ritrovo.

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:06

CITAZIONE (philosophe @ 1/12/2009, 09:40)
CITAZIONE (4azzurro @ 1/12/2009, 09:16)

Io però ho avuto un'impressione diversa. Vero che Thomas accentra su di sé il gioco, ma mi pare anche che il Bona di palloni ne abbia toccati e non si sia limitato a passare il pallone al francese (anche se a volte lo ha fatto). Per questo il voto della PP mi è sembrato un po' basso.

Nel secondo tempo con un pò di spazio in + le cose sono migliorate, ma nel primo tempo non mi sembra che Bonacina abbia mai passato la palla ad un uomo che si trovasse più avanti di lui (potrebbe anche essere un preciso ordine del mister... questo non è da escludere).
La sua è stata comunque una buonissima gara di copertura

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:55

Comunque per me il migliore è stato Ferretti.

REDUCE DI BUSTO, PIZZIGHETTONE E CREMA

Questo secolo è oramai alla fine, saturo di parassiti senza dignità. Questo mi spinge ad essere migliore, con più volontà (F. Battiato)

Il fanatico è colui che non può cambiare idea, ma non vuole cambiare argomento (W.Churchill)

Si vivono più avventure su una scacchiera che in tutti i mari del mondo (Pierre Mac Orlan)

CHI E' MILANESE AVVELENA ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE (4azzurro)

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:36

[QUOTE=4azzurro,1/12/2009, 09:16]
LE PAGELLE
Thomas un gigante

per lui. :P

Io ricordo benissimo le parole di Serse a fine primo tempo di Pavia-Legnano in Coppa! :D

FUORI I TANGENTISTI DAL PAVIA CALCIO

Ma la sentite anche voi....?
E' il profumo di serie B!!!!
Fra tre ore sarà promozione!!!
2 a zero!! Gol di Do Prado e Fofana!!

Sign for Contro la norma FIPAV che limita il numero di Over nei campionati di Serie B1, B2, C, D

PM Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 13:34

quoto e sottoscrivo,Milan Thomas migliore in campo

Forza ragazzi alè alè Pavia sempre insieme a te ovunque vai devi sapere che noi non ti lasceremo mai da sola!

PERCHè IL MIO CUORE è BIANCOAZZURRO...FINCHè VIVRò CANTERò FORZA PAVIA

PM Email Top
95 replies since 23/11/2009, 18:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SITO PAVIA CALCIO 1911