A.C. Voghera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandrorossi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,671
    Reputation
    +694

    Status
    Offline
    Come richiesto, giustamente, proseguo qui, se a qualcuno interessa, la conversazione sulla Voghe.
    Allora, dopo aver letto anche il riassunto fatto dalla PP, che doverosamente pubblica anche la replica di Cavaliere, continuo a non capire;
    1) I giocatori della Voghe, tutti o tutti tranne Bahirov (cambia poco) dicono di non essere stati pagati, anzi, "rimborsati" visto che sarebbero dilettanti. Cavaliere dice che li denuncia per quello che hanno scritto, dice che la lettera danneggia la Voghe però si guarda bene dal pronunciare la frase "ho pagato tutto a tutti", magari non può dirlo, magari è una tattica consigliata dal suo avvocato, fatti suoi.
    2) Quello che non mi torna è: ok, la lettera, ma i giocatori non hanno diritti da far valere, contratti, carte? Tutto quello che possono fare è scrivere una lettera con toni da innamorati traditi? Erano soldi promessi a voce?
    3) Come già detto, la cosa non ha impatto sulle classifiche? Nei campionati pro lo abbiamo visto in abbondanza, punti di penalizzazione a raffica per mancati pagamenti, la normalità ormai da anni. Non solo punti di penalizzazione, noi abbiamo subito anche il caso Mangiarotti, sempre per questione stipendi, ma la Palmese, la sua ex squadra, era in serie D. In Eccellenza non vale?
     
    .
211 replies since 6/5/2009, 08:06   6542 views
  Share  
.