Ricostruire la Torre civica?

un articolo di Sgarbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, volevo dire "noi quarantenni". :(
     
    .
  2. expavesotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 11/4/2009, 11:09)
    Già, volevo dire "noi quarantenni". :(

    io parlavo per me dicendo che non me la ricordo la Torre e sarei felice di vederla ricostruita :arf: :arf:
     
    .
  3. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (expavesotto @ 11/4/2009, 11:10)
    CITAZIONE (lou grant @ 11/4/2009, 11:09)
    Già, volevo dire "noi quarantenni". :(

    io parlavo per me dicendo che non me la ricordo la Torre e sarei felice di vederla ricostruita :arf: :arf:

    Non riesco ancora a rassegnarmi che un ragazzo di 25 anni sia così tanto più giovane di me... :(
     
    .
  4. expavesotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 11/4/2009, 11:13)
    CITAZIONE (expavesotto @ 11/4/2009, 11:10)
    io parlavo per me dicendo che non me la ricordo la Torre e sarei felice di vederla ricostruita :arf: :arf:

    Non riesco ancora a rassegnarmi che un ragazzo di 25 anni sia così tanto più giovane di me... :(

    ehi ehi non esageriamo ne ho 24 da poco compiuti :arf: :arf:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Io credo che "copiarla" non ha senso: farne una nuova lì non ha utilità (al contrario del Ponte - che infatti lo han fatto dove serviva - e per me il Ponte Vecchio (nuovo) gli è vento bene. Allora dico: coi soldi di Sgarbi facciamo una cosapiù utile e più bella, oppure salviamo san Michele, oppure facciamo il più bel campo rom d'Italia oppure togliamo tutti i semafori ostili e facciamo le rotonde, oppure compriamo il Pavia e lo diamo in gestione a quei competentoni del forum... (e facciamo pagare i biglietti per asssitere al CdA: vi immaginate che spettacolo la proposta di acquistare Lunardini e riassumere Torresani?) Io sin d'ora chiederei di fare il contratto a Cicco e "puntare sulla rinascita di Ciullo"
     
    .
  6. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    BANNATE L'AVVOCATO !!! :P :D :lol:....a parte le battute, nonla rifaranno mai, ma sapete che non hanno nemmeno i soldi per mettere in sicurezza er cuppolone del duomo ?? quello si che è un problema da risolvere al volo
     
    .
  7. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alepavia @ 11/4/2009, 12:22)
    Io credo che "copiarla" non ha senso: farne una nuova lì non ha utilità (al contrario del Ponte - che infatti lo han fatto dove serviva - e per me il Ponte Vecchio (nuovo) gli è vento bene. Allora dico: coi soldi di Sgarbi facciamo una cosapiù utile e più bella, oppure salviamo san Michele, oppure facciamo il più bel campo rom d'Italia oppure togliamo tutti i semafori ostili e facciamo le rotonde, oppure compriamo il Pavia e lo diamo in gestione a quei competentoni del forum... (e facciamo pagare i biglietti per asssitere al CdA: vi immaginate che spettacolo la proposta di acquistare Lunardini e riassumere Torresani?) Io sin d'ora chiederei di fare il contratto a Cicco e "puntare sulla rinascita di Ciullo"

    Questa sì è un'argomentazione da considerare. Però ti si potrebbe rispondere che ridare vita a un simbolo della città non ha prezzo.
     
    .
  8. Oriolu de Zamaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lou grant @ 11/4/2009, 11:13)
    CITAZIONE (expavesotto @ 11/4/2009, 11:10)
    io parlavo per me dicendo che non me la ricordo la Torre e sarei felice di vederla ricostruita :arf: :arf:

    Non riesco ancora a rassegnarmi che un ragazzo di 25 anni sia così tanto più giovane di me... :(

    Io non riesco ancora a cocepire che sia nata gente dopo i Mondiali dell'82...

    CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 11/4/2009, 14:02)
    BANNATE L'AVVOCATO !!! :P :D :lol:....a parte le battute, nonla rifaranno mai, ma sapete che non hanno nemmeno i soldi per mettere in sicurezza er cuppolone del duomo ?? quello si che è un problema da risolvere al volo

    Ma non era un problema quasi risolto?
     
    .
  9. expavesotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oriolu de Zamaglia @ 12/4/2009, 23:32)
    BANNATE L'AVVOCATO !!! :P :D :lol:....a parte le battute, nonla rifaranno mai, ma sapete che non hanno nemmeno i soldi per mettere in sicurezza er cuppolone del duomo ?? quello si che è un problema da risolvere al volo

    Ma non era un problema quasi risolto?
    [/QUOTE]
    il problema è quel "quasi" che in Italia vuol dire ancora essere in alto mare
     
    .
  10. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    la risposta è NO!
    Sgarbi si faccia i cazzi suoi, visto che è così bravo a farli. Qua non ci metta lingua. Grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Sono più d'accordo con fabietto che con me!
     
    .
  12. Vallone sconvolto
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ricostruire la Torre significa che allora si devono ricostruire tutte le altre 100. Pensiamo all'oggi non all'ieri e + al domani. Perche' cadono le cose belle e invece quelle brutte come le videocamere non spariscono mai? :angry:
     
    .
  13. Oriolu de Zamaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Torre Civica ha più valore simbolico rispetto alle altre, molte delle quali dimenticate o mai conosciute, su questo mi sembra non ci sia il minimo dubbio.
     
    .
  14. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse valeva la pena rifare il pizzo in giù
     
    .
  15. Oriolu de Zamaglia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella sarebbe stata una figata.
     
    .
53 replies since 9/4/2009, 11:51   747 views
  Share  
.