Alessandria

Set a dir Mandrognia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 7/4/2024, 09:38) 
    CITAZIONE (maxzuppa @ 7/4/2024, 00:08) 
    Retrocessi in serie D. Una mezza gioia.

    Era ampiamente prevedibile, visto le traversie societarie che hanno passato quest'anno, e quelle che si prospettano per il prossimo.
    A Pasqua mio cugino che segue il Derthona mi diceva che sperano di ritornare a fare il derby, anche se le nubi in casa dei leoncelli sono nere, l'attuale presidente probabilmente mollerà e sperano in un aiuto sul versante sponsor da Gavio, il quale però sta investendo forte sul basket.
    I lavori per il palazzetto a Rivalta sono quasi finiti e dalla prossima stagione la Bertram giocherà a Tortona.
    Ps: ho anche scoperto qualche mese fa che i tifosi del Derthona sono gemellati con i maltoni 😒😬🙄
    Tra le altre cose mi ha detto che si erano diffuse voci in città sul ritorno del ns e anche loro ex Sacco, ma la società sui canali social ha smentito.

    Quindi nella merda ci sono anche altri a quanto vedo… almeno Nucera paga regolarmente… me lo tengo tt la vita in religiosa attesa del “magnate” Pavese di turno…
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Offline
    Ma certo teniamoci Nucera , basta che dica lui e il DG " a noi della serie D nn ci frega nulla , a noi interessa solo il settore giovanile " così basta prese x i fondelli . Progetto serie D , lega pro , tt cavolate interessa solo fare numero con i bimbi, 650 € a bimbo ecco cosa interessa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,888
    Reputation
    +413

    Status
    Offline
    A me piacerebbe avere Manenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavianelcuore2 @ 7/4/2024, 11:39) 
    Ma certo teniamoci Nucera , basta che dica lui e il DG " a noi della serie D nn ci frega nulla , a noi interessa solo il settore giovanile " così basta prese x i fondelli . Progetto serie D , lega pro , tt cavolate interessa solo fare numero con i bimbi, 650 € a bimbo ecco cosa interessa

    Meglio della principessa araba…
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Ma dobbiamo davvero ripeterti sempre le stesse cose sul perché non ci vanno bene Nucera, ma soprattutto Dieni, in ogni discussione di questo forum?
    Ci sono mille modi per finanziare una società (Nucera) e per gestirla (Dieni). Dare in mano soldi a pioggia a un DG
    che minaccia i tifosi, vieta gli striscioni, e sceglie DS e Mister in serie, senza trovare mai la quadra, non ci pare la maniera migliore, e lo diciamo.
    Poi che ci sia chi nemmeno paga gli stipendi è un fatto acclarato, ma pagare gli stipendi non è la condizione necessaria e sufficiente per gestire una società di calcio.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,865
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Massì non condanniamo gli spacciatori visto che in giro ci sono gli assassini 😂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 7/4/2024, 18:31) 
    Ma dobbiamo davvero ripeterti sempre le stesse cose sul perché non ci vanno bene Nucera, ma soprattutto Dieni, in ogni discussione di questo forum?
    Ci sono mille modi per finanziare una società (Nucera) e per gestirla (Dieni). Dare in mano soldi a pioggia a un DG
    che minaccia i tifosi, vieta gli striscioni, e sceglie DS e Mister in serie, senza trovare mai la quadra, non ci pare la maniera migliore, e lo diciamo.
    Poi che ci sia chi nemmeno paga gli stipendi è un fatto acclarato, ma pagare gli stipendi non è la condizione necessaria e sufficiente per gestire una società di calcio.

    A me onestamente di quello che mi devi spiegare tu non me ne frega un cazzo! Se a te e agli altri non sta bene la società a me si ok?? Capisci?? Posso dire ciò che voglio?? Ma vi siete accorti che se ne sono andati tt da sto forum e scrivete solo voi contestatori?? ( a parte io…) Fatti due domande “amministratore…” Questa è democrazia? Chi non la pensa come voi a il colera? Per piacere…
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Sempre un capolavoro di educazione, complimenti.
    E se tutti contestano tranne te, ho qualche timido dubbio sul fatto che in 99 sbaglino, e tu sia l'unico nel giusto... Poi oh, di fronte alle tue argomentazioni educate, alzo le mani.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxzuppa @ 7/4/2024, 20:26) 
    Sempre un capolavoro di educazione, complimenti.
    E se tutti contestano tranne te, ho qualche timido dubbio sul fatto che in 99 sbaglino, e tu sia l'unico nel giusto... Poi oh, di fronte alle tue argomentazioni educate, alzo le mani.

    Parli tu di educazione? E’ la prima parolaccia che scrivo da quando sono sul forum… gli altri che la pensavano come me se ne sono andati o lèggono ma non scrivono più nulla…( perché vi compatiscono…) hai presente i mulini a vento?? Ripeto chi non la pensa come voi 99 pare abbia il colera … lo fate sentire una merda( seconda parolaccia…) Evidentemente mi sono rotto le palle del vostro atteggiamento !! Se siete stati minacciati in privato dal DG avete tt le strade possibili per fare valere le vostre ragioni in sede legale!! Ma mettetevi in testa che senza Nucera andate a vedere la terza categoria o a pescare come suggeriva tempo fa Tacchinardi…!!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,169
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Io dico che via questi è possibile che potrebbe riempirsi uno spazio lasciato vuoto

    Edited by fottuto_da_elsa_58 - 7/4/2024, 22:29
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,723
    Reputation
    +346
    Location
    Pavia - viale libertà, ma sono originario ad Puncrun

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolotara @ 7/4/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (maxzuppa @ 7/4/2024, 20:26) 
    Sempre un capolavoro di educazione, complimenti.
    E se tutti contestano tranne te, ho qualche timido dubbio sul fatto che in 99 sbaglino, e tu sia l'unico nel giusto... Poi oh, di fronte alle tue argomentazioni educate, alzo le mani.

    Parli tu di educazione? E’ la prima parolaccia che scrivo da quando sono sul forum… gli altri che la pensavano come me se ne sono andati o lèggono ma non scrivono più nulla…( perché vi compatiscono…) hai presente i mulini a vento?? Ripeto chi non la pensa come voi 99 pare abbia il colera … lo fate sentire una merda( seconda parolaccia…) Evidentemente mi sono rotto le palle del vostro atteggiamento !! Se siete stati minacciati in privato dal DG avete tt le strade possibili per fare valere le vostre ragioni in sede legale!! Ma mettetevi in testa che senza Nucera andate a vedere la terza categoria o a pescare come suggeriva tempo fa Tacchinardi…!!!

    Meglio una terza categoria che vedere marcire il Pavia in eccellenza, poi se alla società interessa soltanto il settore giovanile potrebbe dirlo no, eviteremmo di sentirci promettere ogni anno la C, così ognuno si regolerebbe.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AzzurroBoca64 @ 8/4/2024, 07:25) 
    CITAZIONE (Paolotara @ 7/4/2024, 20:46) 
    Parli tu di educazione? E’ la prima parolaccia che scrivo da quando sono sul forum… gli altri che la pensavano come me se ne sono andati o lèggono ma non scrivono più nulla…( perché vi compatiscono…) hai presente i mulini a vento?? Ripeto chi non la pensa come voi 99 pare abbia il colera … lo fate sentire una merda( seconda parolaccia…) Evidentemente mi sono rotto le palle del vostro atteggiamento !! Se siete stati minacciati in privato dal DG avete tt le strade possibili per fare valere le vostre ragioni in sede legale!! Ma mettetevi in testa che senza Nucera andate a vedere la terza categoria o a pescare come suggeriva tempo fa Tacchinardi…!!!

    Meglio una terza categoria che vedere marcire il Pavia in eccellenza, poi se alla società interessa soltanto il settore giovanile potrebbe dirlo no, eviteremmo di sentirci promettere ogni anno la C, così ognuno si regolerebbe.

    E’una sua opinione personale che io rispetto…io preferisco l’eccellenza alla terza categoria…libero di pensarla diversamente da me …io per ora mi “ accontento” …sperando in momenti migliori Chiari che se andiamo inD è meglio…
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Basta con questa polemica inutile e soprattutto se la gente si e' scazzata, non si interessa più e non scrive più non può essere responsabilità di chi ancora ci scrive ma di chi da 5 anni fa proclami e si affida a totali incompetenti per mantenere le promesse.

    Se allo stadio ci vanno in un centinaio inclusi genitori dei ragazzi, fidanzate dei giocatori e non paganti per leccaculismo qualcosa vorrà dire, o no??

    O è colpa dei forumisti??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 8/4/2024, 11:29) 
    Basta con questa polemica inutile e soprattutto se la gente si e' scazzata, non si interessa più e non scrive più non può essere responsabilità di chi ancora ci scrive ma di chi da 5 anni fa proclami e si affida a totali incompetenti per mantenere le promesse.

    Se allo stadio ci vanno in un centinaio inclusi genitori dei ragazzi, fidanzate dei giocatori e non paganti per leccaculismo qualcosa vorrà dire, o no??

    O è colpa dei forumisti??

    La gente si è scazzata di scrivere sul forum perché se era contro i 99 e la pensava diversamente veniva derisa e trattata come qualcuno che arrivava da Marte altro che… il discorso stadio / spettatori è diverso… se si vince tt allo stadio… se si perde non viene più nessuno… e questi sarebbero tifosi? Ma dai…
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolotara @ 8/4/2024, 15:01) 
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 8/4/2024, 11:29) 
    Basta con questa polemica inutile e soprattutto se la gente si e' scazzata, non si interessa più e non scrive più non può essere responsabilità di chi ancora ci scrive ma di chi da 5 anni fa proclami e si affida a totali incompetenti per mantenere le promesse.

    Se allo stadio ci vanno in un centinaio inclusi genitori dei ragazzi, fidanzate dei giocatori e non paganti per leccaculismo qualcosa vorrà dire, o no??

    O è colpa dei forumisti??

    La gente si è scazzata di scrivere sul forum perché se era contro i 99 e la pensava diversamente veniva derisa e trattata come qualcuno che arrivava da Marte altro che… il discorso stadio / spettatori è diverso… se si vince tt allo stadio… se si perde non viene più nessuno… e questi sarebbero tifosi? Ma dai…

    Mi sono fatto 34 partite su 34 in un anno finito con una retrocessione. T'è parlà ummò par gnent.
     
    .
140 replies since 20/1/2009, 17:13   3943 views
  Share  
.