Papy Papy, Papy ultras!

raccolta di richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo post per tentare di ricucire lo strappo all'interno della Zuppa, per far sì che Papy Ultras rientri dai suoi propositi secessionisti e abbandoni fredde pietanze toscane.
    Se può essere utile offro, al posto del ramoscello d'ulivo, gamba di rana della pace.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,356
    Reputation
    +1,290
    Location
    HIC EST NIDUS NIDORUM. VÆ, VÆ, VÆ, DEBELLANTIBUS EUM

    Status
    Offline
    Ho provato a raggiungere il Nostro telefonicamente, meglio non l'avessi fatto! Me ne ha dette tante, ma tante, ma tante...
    Se facciamo la rivincita lui ci sarà, e sento che sarà una sintesi di Bersellini, Serse Cosmi e Rehagel... poveri noi!
    Lo strappo è forse ricucito, ma la cicatrice è lunga e profonda!
    Claudio

    p.s.: W la Pappa al Pomodoro!!!
    p.p.s.: mi spiace, ma glielo devo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    Papy torna da noi!!!! Se alla rivincità mi sostituirai prometto che non ti tirero dietro nessuna borraccia...

    Offro anch'io l'arto di rana della pace!


    Massimo
     
    .
  4. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza tecnico in panchina abbiamo vinto. Di solito squadra che vince non si cambia, ma a noi piace farci del male per cui attendiamo ansiosamente il tuo ritorno tra di noi.

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  5. Papy Ultras (Nebbia)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mi fa godere questo post!!!! Comunque io come trainer mi mettero' in campo e risolvero' l'evento . WWW La Zuppa alla Pavese.Che schifo la Pappa. P.S. Sono peggio di Fede ,basta lisciarmi un po' e scodinzolo per ore.
     
    .
  6. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papy Ultras (Nebbia) @ 21/6/2004, 11:42)
    Come mi fa godere questo post!!!! Comunque io come trainer mi mettero' in campo e risolvero' l'evento . WWW La Zuppa alla Pavese.Che schifo la Pappa. P.S. Sono peggio di Fede ,basta lisciarmi un po' e scodinzolo per ore.

    Anche la Fabietta è felice di un tuo ritorno!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    Anch'io mi unisco al coro unanime di tutti voi.
    Ma, più che un Bersellini, vedo meglio il buon Nebbia in una versione riveduta e corretta (e un po' più "padana") di Oronzo Canà, allenatore della Longobarda!!!!
    E con questa mi son giocato un'amicizia.....
     
    .
  8. Papy Ultras (Nebbia)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabietta occhi chiari (che non dice mai bugie sui Maltoni).
     
    .
  9. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papy Ultras (Nebbia) @ 21/6/2004, 21:40)
    Fabietta occhi chiari (che non dice mai bugie sui Maltoni).

    allora provochi...
     
    .
  10. vittorio1951
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh vi ho lasciato solo per qualche giorno e al mio ritrovo che trovo ? PAPY qua PAPY la, PAPY non lasciarci, PAPY ritorna, PAPY fresta, PAPY...PAPY eh la madona chessaramai sto PAPY-HERMAN, d'accordo la simpatia e l'amicizia, ma che un gruppo debba far ridere tutto il Forum...ne passa ! se PAPY non vuole, più saperne di stare con voi, ce lo prendiamo noi in CURVA, sei d'accordo LIUTPRANDO ? a proposito LIUT sabato pomeriggio ho incontrato una 40na di Indians che stavano partendo per Bologna per partecipare alla seconda manifestazione ULTRAS d'Italia, com'è andata ?

    Edited by vittorio1951 - 22/6/2004, 09:29
     
    .
  11. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittorio1951 @ 22/6/2004, 09:28)
    beh vi ho lasciato solo per qualche giorno e al mio ritrovo che trovo ? PAPY qua PAPY la, PAPY non lasciarci, PAPY ritorna, PAPY fresta, PAPY...PAPY eh la madona chessaramai sto PAPY-HERMAN, d'accordo la simpatia e l'amicizia, ma che un gruppo debba far ridere tutto il Forum...ne passa ! se PAPY non vuole, più saperne di stare con voi, ce lo prendiamo noi in CURVA, sei d'accordo LIUTPRANDO ? a proposito LIUT sabato pomeriggio ho incontrato una 40na di Indians che stavano partendo per Bologna per partecipare alla seconda manifestazione ULTRAS d'Italia, com'è andata ?

    che ci vuoi fare Vittorio, senza Papy, già nel nome il destino nostro, la Zuppa è orfana.
    Pensa che Papy ha promesso di difenderci dall'assalto di Boerci nel caso annunciasse di acquistare il Pavia.

     
    .
  12. alma ticinensis
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Zuppa è grande e Papy è il suo Profeta!

    Ciao e Forsa PAVIA!
     
    .
  13. vittorio1951
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 22/6/2004, 09:54)
    che ci vuoi fare Vittorio, senza Papy, già nel nome il destino nostro, la Zuppa è orfana.
    Pensa che Papy ha promesso di difenderci dall'assalto di Boerci nel caso annunciasse di acquistare il Pavia.

    di una cosa son certo io invece, che se BOERC1 (e mi inchino) dovesse comprare TUTTO, voi per entrare al Fortunati, dovrete offrirmi una zuppa, altro che rivolta contro di lui, ma poi non si era detto di piantarla di tirarlo in ballo ?
     
    .
  14. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    citare Boerci è una tentazione...
    per quant riguarda offrirti la Zuppa (alla pavese) non ci sono problemi. Ma se Torresani torna a essere vincente cosa ci offri?
     
    .
  15. vittorio1951
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiettozuppaiolo @ 22/6/2004, 10:33)
    citare Boerci è una tentazione...
    per quant riguarda offrirti la Zuppa (alla pavese) non ci sono problemi. Ma se Torresani torna a essere vincente cosa ci offri?

    per rispondere all'ultima parte del tuo post, io ti dico in tutta sincerità che non devo offrire proprio un bel niente, se fai mente locale io ho sempre sostenuto che il Cremonese è un ottimo allenatore per la C2 e ti ricordo che noi siamo in C2, quindi sicuramente non avrà difficoltà a riaffermarsi in questa categoria, ma per carità che si fermi lì, non vada oltre ! altrimenti rifarà le figuracce di quest'anno.
     
    .
57 replies since 21/6/2004, 09:00   724 views
  Share  
.