NOVARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuelai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speravo proprio di potervi vedere in quel di Bellinzago... ma niente.
    Ho saputo che fare il Campionato CSI, okkio che il Cassolnovo è un osso duro.
     
    .
  2. drudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    SUA ECCELLENZA PAVIA CALCIO
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,171
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drudo @ 18/8/2016, 13:13) 
    SUA ECCELLENZA PAVIA CALCIO

    Seduto sulle sponde del fiume potrei dire "ma tla stanno passando in posizione orizzontale quei due coglioni di drudo e di giuanin, quello che scriveva da rapa nui" , ma questo è un forum di persone intelligenti che hanno capito il dramma del calcio italiano , un mondo che produce solo fallimenti in serie , mi spiace x le tante persone a posto di Novara , temo che la vittoria agli europei aiuti chi non vuole cambiare nulla e che si continui con questo andazzo disastroso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,057
    Reputation
    +724

    Status
    Offline
    Quando una società fallisce è sempre una brutta storia, peggio ancora se è rivale storica. Non condivido chi deride.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    989
    Reputation
    +466

    Status
    Offline
    Io non derido quando mi metto nei loro panni essendoci passato....ma un sottile godimento interiore mi sia consentito, visto quello che abbiamo passato e dove giochiamo ancora. Per la serie tocca anche agli altri....comunque aspettiamo il giudizio finale.

    Gio53
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,171
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giò53 @ 17/7/2021, 09:52) 
    Io non derido quando mi metto nei loro panni essendoci passato....ma un sottile godimento interiore mi sia consentito, visto quello che abbiamo passato e dove giochiamo ancora. Per la serie tocca anche agli altri....comunque aspettiamo il giudizio finale.

    Gio53

    Fabiettozuppaiolo saggio e sagace chiosava sempre "con a turno tocca agli altri" alludendo al fatto che solo a noi non toccava un giro in B, io direi che a turno tocca a tutti fallire e rifallire , ho fatto un conto è sono state solo 15 o 16 squadre a non essere mai fallite nel calcio italiano , sarebbero anche di meno senza i vergognosi aiuti dati alla Lazio , ma per i vertici del nostro calcio va tutto bene, questi fallimenti sono solo sportivi o vi scaricano dentro di tutto per ripulire ? Le squadre di calcio sembrano una sorta di bad banking per crediti deteriorati , i miei saranno sospetti eccessivi però ti vengono i dubbi peggiori
     
    .
1145 replies since 26/8/2004, 17:51   24517 views
  Share  
.