Posts written by Capo Nebbia

  1. .
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 20/1/2009, 18:13) 
    La sconfitta con Canavese ,che sarebbe come perdere con CasteggioBroni per noi ,costa la panchina all'allenatore Jacolino.

    Pagherei un tot per vincere la partita del 15 Marzo. :buuu:

    Era il 20 gennaio 2009, profezia!!!!
  2. .
    Basta con questa polemica inutile e soprattutto se la gente si e' scazzata, non si interessa più e non scrive più non può essere responsabilità di chi ancora ci scrive ma di chi da 5 anni fa proclami e si affida a totali incompetenti per mantenere le promesse.

    Se allo stadio ci vanno in un centinaio inclusi genitori dei ragazzi, fidanzate dei giocatori e non paganti per leccaculismo qualcosa vorrà dire, o no??

    O è colpa dei forumisti??
  3. .
    :o:
  4. .
    Quando una società fallisce è sempre una brutta storia, peggio ancora se è rivale storica. Non condivido chi deride.
  5. .
    Vitaccia alla scuola ufficiali di Foligno al freddo gelido di Gennaio fino al caldo di Giugno e vitaccia per altri nove mesi al 14° artiglieria di Trieste ma disloccato a Villa Opicina. I 15 mesi più inutili della mia vita.
  6. .
    Vecchi ex velociraptor del centrocampo del Pavia l'unico più lento di Bevo, allena i Tirolesi,Spal sconfitta ai play out dal Pavia ,ridicolizzato dal Santo che in due partite gli consente un tiro su punizione........ basta che ne so troppe.
  7. .
    Senza la promozione regalata da Macalli game over a Novara fin dall'anno scorso,ma si sa i mafiosi sono più potenti anche dei cinesi.
  8. .
    ROMA - Assalto da parte di un gruppo di tifosi del Milan in un bar a Roma dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. E' accaduto intorno all'una in un locale di via Leone IV. Secondo quanto si è appreso, la polizia ha controllato tre pullman di supporter del Milan e arrestato un 19enne. Accanto al locale sono stati sequestrati bastoni e coltelli. I due feriti, un 26enne e un 40enne, sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata ma non sarebbero in pericolo di vita. A quanto ricostruito dalla polizia, i responsabili dell'assalto nel locale in zona Prati sarebbero scesi dal pullman solo qualche minuto per poi risalire a bordo per lasciare la città. La polizia ha identificato tutti i passeggeri di tre bus di supporter rossoneri e arrestato un 19enne.
  9. .
    Livorno, assedio degli ultrà alla squadra: picchiato il portiere Pinsoglio.
  10. .
    Dunque la cartolarizzazione dei ricavi futuri in una azienda normale è come la canna dell'ossigeno al malato. Non è moribondo ma non se la passa niente bene,inoltre, siccome vendi l'incerto il costo dell'operazione è piuttosto alto diciamo 6/8% a salire come dire che su quello che incassa l'Inter rinuncia fin d'ora al 7/8%.Auguroni.
  11. .
    "Calciatori del Foggia aggrediti con spranghe e mazze da 300 persone.Al rientro dalla trasferta di Andria circa 300 persone, a volto coperto, hanno circondato il pullman della squadra. Una parte di loro è riuscita a entrare dentro il mezzo e li è successo di tutto: i giocatori sono stati minacciati con mazze e spranghe, alcuni sono stati picchiati. Ad alcuni hanno rubato degli oggetti personali e altri hanno ricevuto sputi.
  12. .
    Nottata e mattinata agitate per il Milan e per Mario Balotelli, prima della grande sfida di stasera con il Napoli. In ritiro come sempre nella storica sede dell'Hotel Vesuvio, la squadra rossonera ha ricevuto la visita di un numeroso gruppo di tifosi azzurri - sui duecento, età media molto bassa - che hanno cominciato a bivaccare, facendo rumore con cori contro la squadra, e trombette. E i cori contro il Milan presto si sono diretti contro l'attaccante, che dalla sua stanza si sarebbe affacciato, rispondendo con un gestaccio. Una replica che non è stata apprezzata dai presenti e che ha fatto aumentare il volume della protesta. La squadra rossonera ha chiamato la polizia per disperdere la folla assiepata sull'isola pedonale che circonda l'albergo, in cui sta soggiornando anche De Laurentiis. Ma la Polizia, al momento, non è ancora intervenuta.

    Questa è una gara di cretini!!
  13. .
    «Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium perché si cagano sotto. E fanno bene, perché se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell’Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perché penso che se la siano andata a cercare)». L'incredibile obbrobrio, appare sulla pagina facebook della dottoressa Fabiana Paciello, di professione dottoranda in Germanistica all’Università La Sapienza di Roma, docente e giornalista freelance.
  14. .
    Will si tratta di ottima cosa se si pensa che tra 70 anni il petrolio sarà in depletion irreversibile ,ma se si fanno i conti energetici ed economici oggi non c'è ne l'uno ne l'altro. Lavoisier con le "Legge di conservazione della massa" dimostrò che la massa si trasforma e non si distrugge.Quindi per fare un pannello solare deve consumare una massa equivalente di energia,cioè ad oggi, petrolio,se consideri che la vita media di questo pannello è di 20 anni e che poi dovrai consumare energia per riciclarlo( in minima parte) o distruggerlo ne deriva che oggi non c'è ne risparmio energetico ne risparmio ecologico perchè la massa che trasformi rimane sostanzialmente la stessa.

    Tutto ciò sarà virtuoso solo quando si potrà trasformare energia solare in energia per produrre impianti solari e poi distruggerli/riciclarli.Cominciare va benissimo ma nel breve/medio periodo non ci saranno apprezzabili risultati ecologici ,energetici ed economici.

    Però fa moda e fa denaro.

    P.S. Off topic : la discesa dei prezzi del petrolio fa gioco solo fino a 40$ circa poi hai energia a basso costo per produrre ma scompaiono gli acquirenti che sono quelli che producono oli&gas!! Tutto deve restare in equilibrio!
  15. .
    Rinunceremo alla comodità quando non saranno più disponibili, però non tutti insieme ,qualche Paese (tra cui noi) si troverà indietro 100 anni mentre altri staranno ancora a godersi il poco che è rimasto e lo difenderanno armi in pugno fino alla fine.
1323 replies since 2/10/2004
.